martedì 9 marzo 2021

IL PAGELLONE DI MANTOVA - ALTO ADIGE

 






Ecco le pagelle dei biancorossi dopo il match di ieri sera:

Poluzzi (6.5): Partita dove non viene impegnato tantissimo ma al momento giusto si fa sempre trovare pronto. Peccato non abbia salvato il rigore.

El Kaouakibi (5): Una gara sempre sicura ed attenta in tutti i 90'. È però colpevole non solo del rigore concesso per aver saltato in maniera scomposta, ma è anche colpevole di aver concesso un corner nel finale.

Curto (6.5): Ha sempre fatto il suo per tutta la gara.

Malomo (6.5): Una gara dove deve tenere marcato sempre Cheddira e gli riesce.

Fabbri (7): Sul cavalcavia di sinistra non lo ferma nessuno. Difende sempre bene e crea situazioni pericolose facendo da tramite per Fischnaller e Voltan.

Tait (6.5): Un lottatore in mezzo al campo. Partita solida e di quantità dove riesce sia a difendere bene che a trovare le incursioni per il trio d'attacco.

Greco (7): Nel ruolo di regista riesce sempre a trovare le geometrie. Riesce ad abbinarci anche una partita di solidità e dk quantità. Dopo un inizio di campionato un pò difficile ora sta offrendo sempre, partita dopo partita, prestazioni migliori.

Karic (6.5) Partita di sostanza. Continua a rimanere su prestazioni di alta qualità.

Voltan (6): Lavora tantissimo in fase offensiva. Però fa anche qualche errore. (76' Rover sv).

Casiraghi (7): Bellissimo il gol a giro al 21' che apre la partita. Per il resto solita prestazione. (83' Fink sv).

Fischnaller (7): Nelle ultime settimane entra in tutti i gol. Se Casiraghi sblocca il match gran parte del merito è suo, che gli fa un assist perfetto. (90+1' Magnaghi sv).

Mister Vecchi (6): L'unica colpa del mister sono stati probabilmente i cambi molto tardivi e pochi (3/5). Per il resto ha guidato la formazione biancorossa come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento