domenica 21 marzo 2021

IL PAGELLONE DI PERUGIA - ALTO ADIGE (1-0)

 

Dopo la sconfitta al Curi, ecco le pagelle dei biancorossi:


Poluzzi (7): Nel complesso subisce solo 2 tiri, di cui uno è il gol fatto al 29' e sull'altro fa un bel paratone a metà del secondo tempo.


El Kaouakibi (6): Cerca di fare il massimo possibile, peccato che riesce poche volte a interdire con le 2 mezzali del centrocampo e non riesce a fare grandi cavalcate sulla destra (76' Morelli sv).


Malomo (6.5): Lotta con grinta, contro giocatori di uno spessore più alto. Ma difende bene.


Curto (6.5) Imposta il gioco dal basso e qualche volta allunga il passo spostandosi a centrocampo per cercare di intermediare meglio tra terzini-mezzale. Nel complesso una partita di alto potenziale (81' Magnaghi sv).


Fabbri (6.5): Monitora con cura la sua fascia in fase difensiva e cerca di arrivare al cross più volte. Peccato però che i cross non arrivino per una incornata in cui Fischnaller può mettere a segno una gran rete di testa.


Tait (6): Sbaglia un gol dopo l'1a0 che poteva valere il pareggio. Ma in toto oggi non si è visto il solito Tait, che con grinta si spinge in fase offensiva e cerca di entrare nelle vie che portino alla rete.


Greco (6.5): Sta continuando a migliorare in tutte le partite, con le sue semplici geometrie riesce ad amministrare molto bene il gioco (Gatto 76' sv).


Karic (6): Una buona prestazione da parte sua. Anche lui manca un pò oggi nella fase offensiva (61' Rover sv).


Casiraghi (6): Questa volta ha un pochino perso il nesso con Voltan. Perde tanti palloni e dalle punizioni avute non riesce a trovare il gol, anche a causa del forte vento presente a Perugia.


Voltan (6.5): Si da un gran da fare, cercando una giocata meravigliosa con un tiro che poi però purtroppo è stato deviato da un difensore perugino. 


Fischnaller (6): Oggi anche "Fisch" è un pò svanito nell'ombra. Cerca comunque di lottare, ma non gli arrivano tantissimi palloni in cui può andare a sfondare la rete.


Vecchi (6.5): La squadra oggi ha dimostrato di sapersela giocare alla pari contro il Perugia, dominando comunque sempre il gioco. Forse il mister sbaglia nel mettere troppi elementi offensivi nel finale, mettendo un pochino in confusione i giocatori con il modulo.

Nessun commento:

Posta un commento