domenica 28 marzo 2021

IL PAGELLONE DI ALTO ADIGE - AREZZO (1-0)

 




Dopo la partita al Druso coi toscani, eccovi le pagelle dei biancorossi: 

Poluzzi (7.5): Buona prestazione condita da parate importanti in una partita complicata.

El Kaouakibi (6.5): Accelerate di qualità in avanti. Partita migliore rispetto a quella di Perugia.

Curto (7): Anche con Vinetot è la coppia di qualità. Bene in fase di impostazione.

Vinetot (7): Torna in campo dopo 40 giorni (non per infortuni). Dimostra subito di consegnare il pallone a Greco, che compie quest'ultimo l'assist per la dodicesima fantasia di Casiraghi.

Fabbri (7): Buone transizioni in avanti e "occhio" in fase difensiva.

Gatto (7): Va a fare la mezzala per mancanza di giocatori a centrocampo. Svolge il suo lavoro ordinatamente (Morelli dal 70' (6.5): Sa fare sia il terzino sx che dx e fa pure un buon lavoro da mezzala. Non male la sua partita).

Greco (8): Sta continuando a disegnare ottime geometrie mettendo pure a segno l'assist per il goal del "Principino".

Tait (6.5): Ha fatto una partita positiva, ma deve fare più attenzione la prossima volta, per evitare di portare danni alla squadra.

Voltan (7): Buona partita offensiva, sta continuando a migliorare negli schemi e nelle gerarchie imposte da Vecchi (Rover dal 43' (6): Un normale secondo tempo).

Casiraghi (8): Quando passerà da "Principino" a "Principe" la squadra (si spera) sarà in Serie B. Tolte le battute, quest'anno è il miglior marcatore della squadra e fa partite da valore aggiunto. Beme cosi (Davi dal 84' sv).

Fischnaller (7.5): L'impegno non manca, ma deve dare più continuità alla tripletta messa a segno con la Sambenedettese e al gol con il Fano nelle ultime 7 partite. Comunque rimane una partita positiva anche se i 2 tiri sparati, uno sopra la porta e l'altro a lato devono diventare gol per l'attacante (Marchi dal 84' sv).

Vecchi (7): Ha impostato la partita mandando prima la squadra "a caccia" della rete e poi ha tenuto una mentalità più difensiva. Ha giostrato bene anche i pochi cambi.

Nessun commento:

Posta un commento