IL PAGELLONE DI ALTO ADIGE IMOLESE
Poluzzi (sv): Il primo spettatore della partita. Non arriva neanche un tiro in porta dai rossoblù di Imola.
Morelli (7.5): Autore di una prestazione ottima, mette pure la firma del 2a0 con un gol che dire spettacolare è poco. Primo gol con la maglia dell'Alto Adige per lui.
Curto (7.5): È il miglior giovane e centrale di difesa per i biancorossi. Prestazione di sostanza, imposta dal basso nel modo migliore.
Malomo (7.5): Un difensore granitico in coppia con Curto in difesa non concede nulla.
Fabbri (7): Solito motorino di sinistra e fornisce pure un pallone pregiato per il 2a0 di Morelli al 45+1' pt. (Dal 84' Davi sv).
Tait (7): All'inizio del primo tempo si sbaglia un gol facilissimo. Comunque rimane sempre una mezzala che fa tutto (difende, attacca, aiuta la mediana).
Greco (8): Continua a fare super-prestazioni da un bel pò. Disegna ottime geometrie, e si lega perfettamente ai break con voltan e casiraghi (dal 83' Gatto sv).
Fink (7.5): Quest'anno abbiamo visto il capitano fare ogni ruolo. È partito nella prima parte di stagione a fare il trequartista. Dal secondo tempo della partita col Carpi (25esima giornata) a fare il regista. Oggi la mezzala. Lo possiamo definire un tuttocampista e sta continuando anche lui a macinare e crescere partita dopo partita.
Voltan(8): Partita di sostanza per Voltan. Apre la partita nel primo tempo e duetta con Casiraghi in fase offensiva molto bene (dal 75' Rover (7): Fa un gol in un ottima ripartenza, praticamente a porta vuota).
Casiraghi (7.5): Per il "principino" altro gol (su rigore) da mettere in cascina. Ottime le volate in avanti nel primo tempo.
Fischnaller (7.5): Non segna, ma lavora tantissimo per la squadra (dal 83' Magnaghi sv).
Vecchi (7.5): Ha trovato la quadratura perfetta del gioco. Il 4-3-2-1 partita dopo partita sta sempre maggiormente aumentando la qualità.
Nessun commento:
Posta un commento