giovedì 18 febbraio 2021

PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA CELEBRATIVA DEI 25 ANNI DI STORIA DELL'ALTO ADIGE: VERRA' INDOSSATA DOMENICA CONTRO IL PADOVA


Giornata importante in casa biancorossa: oggi è stata presentata ufficialmente la terza maglia dell'Alto Adige, ideata per la ricorrenza dei 25 anni di sodalizio biancorosso. La maglia ricalca quella prima storica, utilizzata nel corso del primo anno di fondazione del club nel 1995 durante il campionato di Promozione, che presentava appunto delle strisce biancorosse orizzontali. La presentazione è avvenuta nello spettacolare scenario del Palazzo Mercantile, situato nel centro storico di Bolzano. La casacca è stata prodotta in edizione limitata: difatti sono solamente 100 i pezzi messi in vendita dalla società, per una casacca che di certo rimarrà un pezzo unico e pregiato, soprattutto per tifosi e collezionisti. La maglia è acquistabile al prezzo di 99 euro fino ad esaurimento dei 100 pezzi disponibili, e verrà consegnata in una elegante confezione, creata ad hoc per l'occasione.

Domenica nel big match contro la capolista Padova, la squadra indosserà per l'unica volta in stagione la nuova maglia celebrativa. Un'occasione che dovrà necessariamente venire onorata dai giocatori in campo, con una prestazione all'altezza delle loro capacità.

 




Nessun commento:

Posta un commento