(Gianluca Ricci) - Giornata di accertamenti per i quattro calciatori biancorossi infortunati tra la rifinitura di sabato e la partita di domenica scorsa contro la Feralpisalò. Vediamo, caso per caso, la situazione nel dettaglio come precisato dal bollettino medico emesso dalla società.
RAPHAEL ODOGWU: Alla punta ex Virtus Verona è stata riscontrata uno stiramento alla coscia(nella zona del flessore). Tempi di recupero quantificabili in quattro settimane
EMANUELE GATTO: Il centrocampista d’origine piemontese ha riportato uno stiramento al polpaccio. Per rivederlo in campo, anche nel suo caso bisognerà attendere quattro settimane.
ALESSANDRO MALOMO: A fermare il difensore centrale cresciuto nelle giovanili della Roma è stato un edema al nervo del polpaccio, problema risolvibile in circa 15 giorni.
MATTIA MARCHI: L’attaccante romagnolo, che a differenza degli altri tre si era fermato alla vigilia della Feralpisalò, soffre di un’elongazione al polpaccio che sarà rivalutata la prossima settimana.
Nessuno dei quattro indisponibili, in pratica, recupererà in tempo per il big match di domenica (ore 17.30) al Druso contro il Padova.
Nessun commento:
Posta un commento