Ora è ufficiale il passaggio di consegne: il nuovo Presidente dell'Alto Adige è Gerhard Comper, 43enne direttore amministrativo della Forst, che detiene il 30% delle quote del club biancorosso. Il nuovo Presidente, il sesto della storia biancorossa, è da alcuni anni membro del Consiglio di Amministrazione dell'Alto Adige. Decisione, che risulta essere la logica conseguenza dell'interesse ed impegno sempre più massiccio (economicamente parlando), nella società biancorossa da parte del noto marchio di birrerie locale.
Di seguito il comunicato del club biancorosso:
"L’Alto Adige comunica che, a seguito delle scadenze statutarie degli organi societarie, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale, ha convocato e svolto l’assemblea elettiva dei soci per votare il rinnovo delle cariche.
L’elezione si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 28 ottobre 2021, presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Bolzano. Il Consiglio di Amministrazione per il prossimo mandato risulta così composto: Gerhard Comper (Presidente), Walter Pardatscher (Vicepresidente), Carlo Costa (Vicepresidente), Hans Krapf, Federico Merola, Werner Gamper, Dietmar Pfeifer e Reinhold Eisenstecken (Consiglieri). Il Collegio Sindacale risulta così eletto: Markus Kuntner (Presidente), Stefano Parolin e Hannes Pircher (membri effettivi), Rudolf Stocker e Georg Prast (supplenti)".
Nessun commento:
Posta un commento