Quella di ieri è stata una giornata di grande festa per i tifosi dell'Alto Adige, dove in circa 800 tifosi divisi tra curva e tribuna Pasinati hanno potuto festeggiare al "Nereo Rocco" di Trieste la conquista della Serie B assieme a Casiraghi e compagni. La festa non è terminata li, anzi, fino all'alba i festeggiamenti sono proseguiti a Bolzano, dove alle 23:15 la squadra è stata accolta dai sostenitori biancorossi fuori dal locale "The Raum" con torce, fumogeni e tanti cori.
Inizialmente era stata programmata la festa in piazza Walther per la giornata di oggi, ma in seguito posticipata a causa dei limitati tempi organizzativi, optando per aspettare il giorno della premiazione con la consegna del tanto agognato scudetto di Serie C. Nei prossimi giorni verranno certamente fornite maggiori delucidazioni a riguardo da parte della società.
Domani verrà invece designato il calendario delle gare della Supercoppa Italiana di Serie C in programma dal 30 aprile al 14 maggio, nel triangolare con le due vincitrici degli altri gironi, segnatamente Bari e Modena.
Nessun commento:
Posta un commento