mercoledì 19 gennaio 2022

SHAKA MAWULI SI PRESENTA: "DARO' TUTTO PER QUESTA MAGLIA". FABBRI VERSO IL RINNOVO E GALUPPINI...

 


Il day after la rotonda vittoria contro la Fidelis Andria in Coppa è reso ancora più dolce dall'arrivo del nuovo centrocampista Shaka Mawuli a Bolzano. Il giocatore ghanese è sceso in campo per il primo allenamento con i biancorossi e domenica a Crema sarà subito a disposizione di mister Ivan Javorcic. Queste le sue prime parole rilasciate al canale tematico biancorosso: "Sono molto contento di essere qui a Bolzano. E' un enorme piacere essere arrivato in una società come questa, vengo qui con tanto entusiasmo e tanta voglia di imparare e crescere. La società ha fatto grandi sforzi per prendermi, quindi arrivo con umiltà e con grande motivazione per ripagare la fiducia in me rivolta. La promessa che faccio ai tifosi è che darò tutto in campo e in allenamento per difendere questa maglia"

Le buone notizie non si fermano qui. Il direttore sportivo Paolo Bravo ha posto un veto alla cessione del terzino Alessandro Fabbri, corteggiato dalla sua Cesena. Non solo, ora le parti sono vicine a sottoscrivere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno di quest'anno per un ulteriore anno con opzione. Sul fronte uscite per ora tutto tace, anche i papabili partenti Candellone e Fischnaller rimangono a disposizione del tecnico croato. Durante l'allenamento di sabato scorso proprio il centravanti di Signato, a seguito di uno scontro di gioco fortuito con Vinetot, ha riportato la frattura composta delle ossa nasali, e dovrebbe tornare disponibile con una maschera speciale già contro la Pergolettese.

L'agognata trattativa Galuppini-Alto Adige sta volgendo al termine, in un senso o nell'altro. La novità dell'ultima ora è che il Renate sembrerebbe aver individuato in Kevin Piscopo della Spal l'ideale sostituto del partente Galuppini, con la positiva conseguenza che il capocannoniere del campionato verrebbe liberato immediatamente alla volta di Bolzano. Non ci resta che attendere le prossime 24 ore, il ds Paolo Bravo non è intenzionato ad aspettare ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento