mercoledì 26 gennaio 2022

BUCCHI - TRIESTINA: "ALTO ADIGE MESSA ALLE CORDE E MOLTO FORTUNATA". TAIT: "PROVA DI GRANDE CUORE"

 


Dopopartita abbastanza teso, con mister Cristian Bucchi che nel finale dell'incontro ha avuto un accesso confronto con il tecnico biancorosso Ivan Javorcic. In modo particolare fanno clamore le parole post-partita del tecnico della Triestina Cristian Bucchi, apparso molto amareggiato per la sconfitta patita contro l'Alto Adige. Queste le sue parole nel post-partita: "E' una squadra a cui gira tutto bene e oggi abbiamo perso per un tiro ciabattato di Voltan. Gli abbiamo messi alle corde e sono stati messi in grande difficoltà. Va dato grande merito ai biancorossi, ma è una squadra che ha avuto sempre ad oggi la componente fortuna dalla sua parte e questo è apparso evidente".

Parole che non rendono merito alla difesa meno battuta di tutti i campionati professionistici europei, al comando della classifica con cinque lunghezze di vantaggio sul Padova e ben diciassette sulla Triestina (bolzanini con una gara in meno), quinta in classifica, nonostante un budget di gran lunga superiore a quello biancorosso.

Fanno da contraltare le parole più realistiche del capitano di giornata Fabian Tait, che in sala stampa ha dichiarato: "E' stata una partita giocata con il cuore da parte di tutta la squadra. Tutti noi abbiamo messo un grande impegno, ma non possiamo goderci troppo questa vittoria, perché sabato saremo già in campo per un'altra gara. Penso che anche oggi abbiamo disputato un'ottima partita".


Nessun commento:

Posta un commento