lunedì 9 gennaio 2023

CROCIATA LASCIA L' ALTO

 


Come preannunciato, nella serata odierna è pervenuta l'ufficialità dell'addio di Giovanni Crociata dall'Alto Adige. Il centrocampista classe '97 tornerà temporaneamente ad Empoli, società detentrice del cartellino, per essere nuovamente girato in prestito al Cittadella. Cinque le apparizioni in biancorosso, con un assist messo a referto alla sua prima presenza con la casacca dell'Alto Adige, per complessivi 173 minuti giocati. Di seguito il comunicato della società biancorossa:

"L'Alto Adige comunica il rientro anticipato dal prestito alla società Empoli Football Club del giocatore Giovanni Crociata

Nato a Palermo l’11 agosto 1997, centrocampista capace di giocare sia sulla fascia sinistra che come centrale o trequartista era arrivato in biancorosso la scorsa estate proveniente dalla società empolese, che ne aveva acquisito i diritti nel gennaio del 2021 dal Crotone, con cui il giocatore aveva conquistato da titolare la promozione in A nel 2020. Nella scorsa stagione, dopo una gara in A con l’Empoli aveva giocato 24 gare (un assist) in serie B con la maglia della Spal. Nella corrente stagione ha disputato 5 gare in Serie B con la casacca biancorossa dell’FC Alto Adige mettendo a referto un assist.

FC Alto Adige esprime la propria gratitudine per il prezioso contributo fornito da Giovanni Crociata e gli augura un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni". 

Nessun commento:

Posta un commento