giovedì 12 gennaio 2023

TUTTO CONFERMATO: CEDUTO IN PRESTITO BARISON AL TRENTO

 


Tutto confermato. Barison è un nuovo giocatore del Trento. Il ventottenne difensore centrale ex Pordenone, passa in prestito secco fino al 30 giugno 2023 ai cugini trentini. Il suo sostituto sarà Andrea Giorgini, centrale di difesa classe 2002 proveniente dal Latina. Di seguito il comunicato della società biancorossa:

"L’Alto Adige comunica di aver ceduto alla società A.C. Trento (Serie C, girone A) a titolo temporaneo (prestito) fino al 30 giugno 2023 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Barison.

Il difensore centrale, nato a Dolo (Venezia) il 3 agosto 1994, era arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Pordenone Calcio per legarsi al club biancorosso con un contratto biennale, ovvero fino al 30 giugno 2024. Cresciuto nelle giovanili del Padova, ha giocato in C con Perugia, Bassano (in due distinti periodi) e Arezzo. Ha vestito la maglia dei neroverdi friulani nelle ultime quattro stagioni - quella della promozione in serie B e le tre successive tra i cadetti, collezionando 71 gettoni di presenza in serie B con 7 reti e 100 gare in serie C con 8 reti – prima di approdare in biancorosso. 

FC Alto Adige ringrazia Alberto Barison per il contributo fornito e gli augura un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni".

Nessun commento:

Posta un commento