mercoledì 22 dicembre 2021

SI CHIUDE L'ANNO 2021: IL PADOVA BATTE IL RENATE E SI PORTA A MENO 2 DALL'ALTO ADIGE

 


Cala il sipario sull'anno 2021 per il campionato di Serie C. L'Alto Adige stoppato per le ultime giornate dal Covid, mantiene la testa della classifica con due lunghezze di vantaggio sul Padova, nonostante le due gare in meno da recuperare nell'anno nuovo.

Tutte le attenzioni di giornata erano rivolte alla sfida delle ore 18:00 tra le seconde forze del campionato, segnatamente Padova e Renate. I patavini hanno avuto la meglio sulle pantere lombarde con un perentorio 2-0; un risultato che di fatto ha fatto rimbalzare ogni ambizione di vertice dei nerazzurri. In apertura di giornata, nel pomeriggio si segnala una Triestina corsara su un campo difficile come quello di Seregno. La Feralpisalò fa bottino pieno vincendo per 2 reti a 0 contro il Fiorenzuola, agganciando al 3° posto in classifica proprio il Renate.

Ora ci attende la sosta invernale: il campionato riprenderà domenica 9 gennaio, con le sfide della 2° giornata del girone di ritorno. L'Alto Adige scenderà il campo al Druso di Bolzano alle ore 14:30 contro l'Albinoleffe.

Nessun commento:

Posta un commento