E' scattato il countdown verso la supersfida di domenica allo stadio Euganeo di Padova tra le prime della classe. Alto Adige e Padova sono divise in classifica da 6 lunghezze, con i biancorossi che hanno toccato quota 43 punti, frutto di uno score che recita 13 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte. Tra le fila bolzanine assenti il lungodegente Marco Beccaro, out ancora tra le 6 e le 8 settimane, e il centralone Giovanni Zaro, espulso nel corso del secondo tempo della sfida contro il Fiorenzuola. Recuperato a pieno regime Manuel Fischnaller, il quale, salvo colpi di scena, partirà dalla panchina. Grossomodo si andrà verso la riconferma della formazione, che ben ha figurato domenica scorsa. In difesa, per sostituire lo squalificato Zaro, ballottaggio tra Vinetot e Malomo, con il primo favorito sul secondo. In mezzo al campo Gatto insidia Moscati, davanti si va verso la riconferma del tridente Casiraghi, Voltan e Odogwu, nonostante il buon stato di forma di Rover.
Nel frattempo la società biancorossa ha pubblicato i prezzi per l'acquisto dei biglietti per la sfida di Padova:
Dalla società Calcio Padova riceviamo e trasmettiamo le informazioni relative alla prevendita dei biglietti per la gara Padova-FC Alto Adige in programma domenica 12 dicembre 2021 alle ore 14.30 presso lo stadio Euganeo di Padova.
I biglietti relativi al Settore Ospiti (capienza 375 posti) saranno in vendita dalle ore 16.00 di venerdì 3 dicembre 2021 sino alle ore 19.00 di sabato 11 dicembre 2021 presso i punti vendita del circuito Vivaticket di tutta Italia (elenco consultabile su:
SHOP.VIVATICKET.COM e via web al seguente link
PADOVACALCIO.VIVATICKET.IT al prezzo intero di €. 15,00 + diritti di prevendita e ridotto di €. 11,00 + d.p. (ridotto per donne, under 10 nati dal 01/01/2011 in poi e over 65 nati sino al 31/12/1956).
In ottemperanza a quanto previsto dal decreto legge n° 172 del 26 novembre 2021 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Calcio Padova ricorda che, a partire dai 12 anni di età, per accedere allo stadio è OBBLIGATORIO essere in possesso Green Pass rinforzato (Super Green Pass). In assenza di questa certificazione, l’ingresso allo stadio verrà inibito.
Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto esclusivamente rientrando in una delle seguenti casistiche:
-entrambe le dosi di vaccino somministrate sulle 3 previste (o dose unica qualora la tipologia di vaccino lo preveda). Validità della certificazione è di 270 giorni (9 mesi);
-guarigione da covid-19. Validità 6 mesi;
Al di sotto dei 12 anni, il Green Pass rinforzato non è obbligatorio, in quanto la vaccinazione è volontaria.
SI PRECISA CHE, PER ACCEDERE ALLO STADIO, NON BASTERA’ PIU’ ESSERE RISULTATI NEGATIVI AL TAMPONE ANTIGENICO NELLE ULTIME 48 ORE
Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura), si invitano i tifosi ospiti, residenti o meno in provincia di Bolzano, ad acquistare i biglietti del settore a loro dedicato (Curva Nord). Il giorno della gara le biglietterie dello stadio saranno chiuse e pertanto non sarà possibile acquistare alcun tagliando.
Nessun commento:
Posta un commento