domenica 9 maggio 2021

BUON TEST DEI BIANCOROSSI COL CHIEVO PRIMAVERA


(Gianluca Ricci) - Proficuo test domenicale per l’Alto Adige, in attesa di prendere parte ai playoff del campionato di serie C. Di fronte ai biancorossi, sul manto erboso dello Stadio Druso, la squadra Primavera del ChievoVerona allenata da Paolo Mandelli. Mister Vecchi per l’occasione non ha potuto recuperare nessuno tra i sei infortunati (El Kaouakibi, Vinetot, Fabbri, Davi, Beccaro e il secondo portiere Meneghetti), cui si è aggiunto proprio ieri anche Fischnaller in seguito ad una distorsione alla caviglia. L’allenatore dei bolzanini nell’arco dei 90’ ha mischiato un po’ le carte, dividendo i titolari a disposizione tra le due frazioni di gara. Nei 45’ d’apertura l’Alto Adige si è disposto sul campo col tradizionale 4-3-2-1 (Casiraghi e Marchi dietro Magnaghi), trasformato nella ripresa in un 4-4-2 con Rover a destra e Voltan a sinistra negli inediti panni di quarti a centrocampo. Ad aprire le marcature è stato un gol di testa di Tait, cui ha fatto seguito Casiraghi. Al riposo sul 2-0, nella seconda parte sono andati a segno Rover, Magnaghi, Curto e Odogwu per il 6-0 finale. L’attaccante italo-nigeriano ha anche colpito un palo, così come Casiraghi aveva preso la traversa nel primo tempo. Due Primavera, i difensori Bussi ed Heinz hanno giocato dall’inizio, dopo l’intervallo han trovato spazio altri due canterani: il portiere Pircher, i difensori Sinn e Sonneburger, l’attaccante Bertuolo. Giovedì il sorteggio che sancirà l'avversario di Casiraghi e soci nel primo impegno dei playoff

ALTO ADIGE-CHIEVO PRIMAVERA 6-0

(porte chiuse)

ALTO ADIGE pt (4-3-2-1): Poluzzi; Malomo, Polak, Heinz, Bussi; Tait, Greco, Fink; Casiraghi, Marchi; Magnaghi.

ALTO ADIGE st (4-4-2): Pircher; Bussi (31'st Sinn), Heinz (31'st Sonneburger), Curto, Morelli; Rover, Karic, Gatto, Voltan; Magnaghi (20'st Bertuolo), Odogwu.

Allenatore: Stefano Vecchi.

CHIEVO VR PRIMAVERA: Malaguti (1’ st Ballato), Frey, Grazioli, Munaretti (23’ st Oboe), Vesentini (12’ st Momodu), Nador (24’ st Anselmi), Meneghini (1’ st Bontempi), Pavlides, Priore, Orfei, Sperti (1’ st Arduini).

Allenatore: Paolo Mandelli.

ARBITRO: Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

MARCATORI: 3'pt Tait, 20'pt Casiraghi, 4'st Rover, 7'st Magnaghi, 24'st Curto e 41'st Odogwu.


Nessun commento:

Posta un commento