Le sensazioni non erano positive, ora arriva la conferma ufficiale. L'infortunio rimediato nelle battute finali del Monday Night di Reggio Emilia si è rivelsto più grave del previsto per Gianluca Turchetta. Difatti gli esami strumentali hanno evidenziato per il ventottenne ravennate la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e nei prossimi giorni si renderà necessario intervenire chirurgicamente. Ciò significa stagione finita per "Turco", che dovrà rispettare le tempistiche del caso, che viaggiano nell'ordine dei sei mesi di stop. Brutta tegola per mister Vecchi, che nei giorni scorsi si è visto rinforzare il reparto avanzato con il ritorno all'Alto Adige di Manuel Fischnaller e che ora dovrà rinunciare ad una pedina fondamentale dello scacchiere biancorosso.
A questo punto restano pochissime ore a Paolo Bravo per poter individuare un sostituto sul mercato all'altezza, quantomeno a titolo temporaneo. Impresa ardua, a tal punto che potrebbe essere presa in considerazione l'idea di bloccare la cessione di Niccolò Romero. I tempi stringono, Odogwu in scadenza di contratto con la Virtus Verona è uno dei nomi preferiti da Paolo Bravo, ma la società di Gigi Fresco non pare intenzionata a rinunciare ai gol del miglior marcatore della compagine virtussina, già a partire dalla corrente stagione. Possibili dei nomi a sorpresa, ma è una corsa contro il tempo.
L'auspicio è di rivedere quanto prima sul campo di gioco Turchetta, un giocatore che ha amato come pochi altri la maglia biancorossa. Lo staff di Biancorossibznews augura una pronta guarigione a Gianluca.
Nessun commento:
Posta un commento