venerdì 30 giugno 2023

GIACOMO DRAGO É IL NUOVO SECONDO PORTIERE DELL’ALTO ADIGE

       https://drive.google.com/uc?export=view&id=1WRLKaNqWLtpRc5t3uHood1shJPh_evCp
Proveniente dopo le due ultime ed ottime stagioni in Serie C col Renate (società che ha lavorato e lavora in maniera accurata negli ultimi con i giocatori giovani ed il settore giovanile) Giacomo Drago sarà il nuovo vice di Poluzzi. Il giovane estremo difensore ha sottoscritto un contratto triennale, valido fino al 30 giugno 2026.

Di seguito il comunicato:

L’FC Alto Adige comunica di aver acquisto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Drago.

Il portiere, 22 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto triennale, ovvero fino al 30 giugno 2026. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie C difendendo la porta del Renate.

Nato a Genova il 9 marzo 2001, Giacomo Drago è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Genoa e del Novara. Dopo l’esperienza nella Primavera del Genoa, nella stagione 2020-2021 ha iniziato la carriera in serie D vestendo la maglia della Torres fino a gennaio (4 presenze). All’inizio del 2021 si è trasferito al Casale Calcio, sempre in quarta serie per disputare 25 partite, di cui 7 senza subire reti. Nell’estate del 2021 e fino al termine della corrente stagione agonistica ha vestito la maglia del Renate nel girone A del campionato di Serie C collezionando 53 gettoni di presenza, impreziositi da 17 “clean sheet”, di cui 9 nella stagione appena conclusa in 32 gare giocate, spesso da protagonista.

FC Alto Adige rivolge un caloroso benvenuto a Giacomo Drago e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia biancorossa.

Nessun commento:

Posta un commento