sabato 1 luglio 2023

PRONTI ALTRI RINFORZI: FARI PUNTATI SU CIERVO E SULL'ESPERIENZA DI DI TACCHIO

 




Sistemata la questione portieri, ora il direttore sportivo Paolo Bravo è concentrato nel regalare a mister Pierpaolo Bisoli i rinforzi necessari nel reparto centrale e avanzato del campo. In questo senso si avvia verso la chiusura l'affare che porterebbe l'ex Frosinone e Venezia Riccardo Ciervo a vestire la maglia biancorossa. Il classe 2001 è un esterno offensivo di proprietà del Sassuolo, dotato di buona tecnica e velocità. Nella passata stagione ha messo a referto 3 assist in 19 partite, suddivise tra Frosinone, squadra vincitrice del campionato, e Venezia. Cresciuto nel florido settore giovanile della Roma, la stagione precedente a quella appena conclusa, ha accumulato 10 presenze in Serie A con la maglia della Sampdoria.

Altro affare in via di definizione è quello che porterebbe a Bolzano un vecchio pallino del ds Paolo Bravo, ovvero quel Francesco Di Tacchio già cercato durante la scorsa sessione estiva di mercato. Ternana e Alto Adige sono al lavoro per trovare una bozza di accordo, che possa coinvolgere anche Celli. La passata stagione l'esperto centrocampista ha messo a referto 35 presenze e 1 marcatura con la maglia delle "Fere". Le precedenti stagioni è stato: dapprima, protagonista della promozione in Serie A della Salernitana, ed in seguito della salvezza nella massima serie nazionale. E' una trattativa, che potrebbe arrivare ad una conclusione positiva nelle prossime ore.

Calda l'asse tra Alto Adige e Juventus, grazie alla definizione dell'affare Daouda Peeters, centrocampista classe '99 in procinto di vestire la maglia biancorossa. Un asse, che potrebbe coinvolgere altri elementi del roster bianconero Under 23.

In difesa occhi puntati sul ventiquattrenne Michael Venturi, difensore di proprietà del Cosenza, allenato da Bisoli nella miracolosa stagione 2021/22, conclusa con un'insperata salvezza. 

Nessun commento:

Posta un commento