Cala il sipario sulla prima parte di ritiro dei biancorossi della Val Ridanna. In quel di Stanghe di Racines è andata in scena la seconda amichevole stagionale contro il San Giorgio, compagine ai nastri di partenza del prossimo campionato regionale di Eccellenza. La partita è terminata con un rotondo 9-0, a favore dell'Alto Adige, apparsa meno impallata nelle gambe rispetto al precedente test match. Mattatore dell'incontro il nuovo centravanti Pecorino, proveniente dalla Juventus, autore di cinque reti, due delle quali di pregevole fattura. Pecorino ha sostituito nella ripresa Odogwu, anch'egli protagonista con una doppietta in fotocopia di testa, splendidamente imbeccato dal neo arrivato Cagnano. La prima frazione di gioco è terminata col risultato di 3-0, nella ripresa girandola di cambi, e il risultato è lievitato sino al 9-0 finale, grazie anche alle reti di Kofler e di Buzi (già autore di un gol contro la rappresentativa Val Ridanna). Casiraghi è rimasto precauzionalmente a riposo a causa di un lieve affaticamento al flessore.
Domani la squadra farà ritorno a Bolzano, per poi iniziare la seconda fase di ritiro in programma a Naturno. Il prossimo test match sarà decisamente più impegnativo ed interessante: si giocherà giovedì prossimo 27 luglio a Vipiteno contro il Sassuolo con calcio d'inizio fissato per le ore 17:00.
ALTO ADIGE – SAN GIORGIO 9-0 (3-0 p.t.)
ALTO ADIGE 1° tempo (4-4-2): Poluzzi; Shiba, Giorgini, Masiello, Cagnano; Ciervo, Tait (C), Lonardi, Rover; Rauti, Odogwu.
A disposizione: Drago, Dregan, Uez, Curto, Di Tacchio, Ghringhelli, Davi, Casiraghi, Cisco, Peeters, Siega, Vinetot, Pecorino, Kofler, Buzi.
ALTO ADIGE 2° tempo (4-4-2): Drago (35' st Dregan), Ghiringhelli, Curto, Vinetot, Davi (29’ st Uez); Cisco, Peeters, Di Tacchio, Kofler; Buzi (35' st Uez), Pecorino.
Allenatore: Pierpaolo Bisoli
SAN GIORGIO: Negri (15’ st M. Brugger), Aichner (15’ st Lorenzi), G. Brugger (15’ st Hintner)), Bachmann, Bacher, Volgger (1’ Peintner), Lercher, Isufaj (15’ st Baratella), Schwingshackl (1’ st Ballestrin), Harrasser (15’ st Calcagnile).
Allenatore: Berndt Mair.
ARBITRO: Sabru Ismail di Rovereto (Ion Rusu di Trento e Gianpaolo Giannone di Arco-Riva)
RETI: 10’ e 33’ pt Odogwu; 7’ st Kofler, 20’ st Pecorino rig., 24’ e 26’ Pecorino, 32’ Buzi, 34’ e 41’ Pecorino.
NOTE: recupero 1’ + 1’
Nessun commento:
Posta un commento