martedì 6 giugno 2023

GRANDE FESTA A MASO RONCO. "EL BATI" LARRIVEY SALUTA BOLZANO...

 


Una festa splendidamente riuscita, quella iniziata alle ore 18:00 di ieri presso il centro sportivo di Maso Ronco. Evento iniziato con l'apertura dei chioschi della birra e la musica di Dj Arrow e proseguita con la partita amichevole tra la prima squadra e una folta rappresentativa di tifosi biancorossi, costituita in maggioranza da esponenti della Gradinata Nord Bolzano, e arricchita dalla presenza di varie delegazioni dei Fan Club Merano, Naturno, Dolomites e Bassa Atesina. Terminata la partita è il momento dei selfie in campo con giocatori e mister, accompagnati da cori e fuochi pirotecnici e torciate ideate dalla Gradinata Nord, volti a celebrare la squadra al termine di una stagione fantastica. Serata proseguita con la cena a base di hamburger e ancora birre, rigorosamente marchiate dal main sponsor del club.

Alcuni giocatori sono ai saluti, per altri è solo un arrivederci a luglio per il confermatissimo ritiro di Stanghe di Racines. A salutare definitivamente la compagnia "El Bati" Larrivey, il quale ha ufficializzato attraverso i canali social il suo addio: "Grazie di cuore ai miei fantastici compagni, amici e a tutti quelli che hanno reso questa esperienza indimenticabile per me e la mia famiglia. Grazie di cuore a tutti. Ed è soltanto un arrivederci. Che bella sei, Italia. Grazie".

"El Bati" torna in Sud America, con l'esattezza in Cile, dove ha firmato il contratto con il Deportivo Magallanes, compagine militante nel massimo campionato cileno.

Nessun commento:

Posta un commento