venerdì 23 giugno 2023

SECONDO COLPO PER L’ALTO ADIGE: CONFERMATO L'ACQUISTO IN MEZZO AL CAMPO DI LORENZO LONARDI

       https://drive.google.com/uc?export=view&id=1n9fXLTu3iy2j1vnEFdepSWkvxYqbtFTT

Altro acquisto a parametro 0 per la truppa di mister Bisoli. Firma un triennale Lorenzo Lonardi (fino al 30 giugno 2026), dopo le ultime tre stagioni in Lega Pro alla Virtus Verona. Mediano, che all’occorrenza può fare anche il difensore centrale. Questo il comunicato della società biancorossa:

L’FC Alto Adige comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lonardi.

Il centrocampista centrale, all’occorrenza in grado di giocare anche come mediano e difensore centrale, 24 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto triennale, ovvero dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2026. Nelle ultime tre stagioni ha giocato in Serie C con la Virtus Verona, con cui è giunto a scadenza di contratto.

Nato a Verona il 10 febbraio 1999, 187 centimetri per un peso forma di 70 kg, Lorenzo Lonardi, centrocampista centrale di piede destro in grado di ricoprire anche i ruoli di mediano o difensore centrale, calcisticamente è cresciuto nell’Ambrosiana, formazione dell’Ambrosiana Calcio di Sant’Ambrogio di Valpolicella, nel veronese arrivando alla prima squadra, con cui ha disputato tre campionati di Serie D totalizzando 88 presenze.

Nell’estate del 2020 è approdato alla Virtus Verona in Serie C disputando in maglia rossoblù tre campionati di Serie C. Complessivamente: 111 gare con 6 reti e 16 assist.

L’FC Alto Adige rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Lonardi e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia biancorossa.

Nessun commento:

Posta un commento