martedì 22 marzo 2022

ALTO ADIGE FERMENTO PER LA PROSSIMA PARTITA DI SALO'. JAVORCIC: "COL SEREGNO UNA PARTITA DIFFICILE, ORA PREPARIAMO AL MEGLIO LA PROSSIMA SFIDA"

 


In casa Alto Adige la testa è già rivolta alla prossima sfida di sabato contro la Feralpisalò. Una sfida storicamente complicata per lo scudetto biancorosso, viste le sole sei vittorie nei venticinque precedenti disputati. Va detto anche che i Leoni del Garda non stanno vivendo uno dei momenti propriamente più felici della stagione, essendo reduci da due sconfitte lontane da casa, rispettivamente contro Giana Erminio e Virtus Verona. I biancorossi, dal canto loro, hanno goduto di un giorno libero, concesso loro da mister Ivan Javorcic, il quale si è detto soddisfatto dei tre punti e dello spirito mostrato dalla squadra nell'arco dei novanta minuti, ma muovendo alcune perplessità sul piano del gioco: "Col Seregno è stata una partita molto difficile, non giocata al meglio da parte nostra" - ha affermato il tecnico croato al termine dell'incontro - "Si poteva fare sicuramente meglio, anche se vanno fatti i complimenti agli avversari per la partita, nonostante ci siano alcuni demeriti da parte nostra. A prescindere da ciò mi devo complimentare con i nostri ragazzi, perché la squadra è stata sul pezzo in una partita comunque che ha evidenziato delle complessità. Mi devo complimentare con chi è subentrato a partita in corso, per come ha inciso sull'incontro". 

Ora il pensiero va alla partita di Salò: "La settimana davanti a noi è vero che ci consentirà qualche giorno in più di lavoro, però penso che in questo momento qua, non ci sia né il tempo e né il modo per rifiatare. Bisogna rimanere con la testa al nostro obiettivo e lavorare al meglio per preparare la prossima partita. Cinque partite sembrano poche, ma non lo sono".

Una partita ovviamente sentita quella di Salò, anche fuori dal terreno di gioco, e vista anche la vicinanza, la tifoseria biancorossa sta organizzando la trasferta in pullman con partenza da Bolzano alle ore 12:30 direzione lago di Garda. Per info e adesioni contattare il numero: 334-5277000.

Nessun commento:

Posta un commento