domenica 15 novembre 2020

IMPIANTO D'ILLUMINAZIONE KO AD IMOLA, MARTEDI SARA' 3-0 A TAVOLINO?


(Gianluca Ricci) -
Non si è giocata la sfida tra Imolese e Alto Adige, a causa di un guasto al nuovo impianto di illuminazione dello Stadio Romeo Galli di Imola. L’arbitro, effettuati due sopralluoghi non andati a buon fine con i capitani Casiraghi e Carini, ha atteso i 45’ regolamentari prima di far rientrare tutti negli spogliatoi. Ora la palla passa al Giudice Sportivo, cui spetta la decisione di punire i padroni di casa con lo 0-3 a tavolino (soluzione più probabile ma non sicura al 100%9, oppure fissare una nuova data alla partita. Domenica prossima, giornata numero 12 del girone d’andata, l’Alto Adige riceverà la visita del Modena.

MATCH PREVIEW

Nel 4-3-1-2 di Stefano Vecchi c’è Poluzzi tra i pali, in difesa da destra giocano El Kaouakibi, Malomo, Curto e Davi. Greco è il playmaker, Gatto e Karic le mezze ali. In attacco Casiraghi trequartista a supporto di Magnaghi e Turchetta. Roberto Cevoli schiera l’Imolese con un 3-5-2. Davanti a Siano formano la linea difensiva Pilati, Rinaldi e Carini. A centrocampo Rondanini sull’out destro, Tonetto quinto di sinistra, nel mezzo agiscono Lombardi, Torrasi e Provenzano, con Polidori e Stanco di punta.


IMOLESE-ALTO ADIGE N. D.

IMOLESE: (3-5-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Provenzano, Tonetto; Polidori, Stanco.

A disp. Nannetti (p), Ingrosso, D’Alena, Angeli, Sall, Ventola, Mele, Morachioli, Masala, Boccardi, Cerretti, Alboni.

Allenatore: Roberto Cevoli.

ALTO ADIGE (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Curto, Davi; Gatto, Greco, Karic; Casiraghi; Magnaghi, Turchetta.

A disp. Meneghetti (p), Pircher (p), Fabbri, Gigli, Fink, Davi, Calabrese, Rover, Bertuolo, Semprini, Beccaro.

Allenatore: Stefano Vecchi.

ARBITRO: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Assistenti Luca Valletta di Napoli e Pietro Lattanzi di Milano; IV Ufficiale Luca Zucchetti di Foligno).



Nessun commento:

Posta un commento