lunedì 13 luglio 2020

MERCATO ALTO ADIGE TRA SOGNI E REALTA': AD ORE ODOGWU, OFFREDI VICINO AL RITORNO E LA SUGGESTIONE CORAZZA

Il nuovo portiere del Südtirol è Daniel Offredi - CALCIO




Gianluca Di Marzio :: Virtus Verona, la rivincita di Raphael ...Entra sempre più nel vivo il mercato dell'Alto Adige con il direttore sportivo Paolo Bravo molto attivo nell'allestire una rosa sempre più forte e competitiva per le zone di vertice della Serie C. Dopo l'ufficialità del rinnovo di Alessandro Fabbri, per lui rinnovo di 1 anno con opzione per il secondo, è attesa nelle prossime ore l'ufficialità del trasferimento di Raphael Odogwu all'Alto Adige. Il ventinovenne centravanti ex Arzignano Valchiampo e Virtus Verona firmerà il contratto che lo legherà alla causa biancorossa per le prossime due stagioni. Nello scorso campionato in 27 presenze è stato autore di 8 reti e 7 assist gol. Giocatore dotato di grandi mezzi fisici, in grado di far reparto da solo ed in caso di necessità di giocare nel ruolo d'esterno d'attacco.
Mercato Südtirol, si lavora al ritorno di Offredi: gli ...
Si parla di trattativa in stato avanzato, quella che riguarderebbe il clamoroso ritorno in biancorosso dell'indimenticato ex numero 1 Daniel Offredi. Il classe '89 desidera far ritorno a Bolzano, nonostante il suo contratto con la Triestina scada nel giugno 2021. L'asse Bolzano-Trieste è molto caldo e si stanno valutando contropartite da inserire nella trattativa da ambedue le parti. A Bolzano società e tifosi lo accoglierebbero a braccia aperte. Sono attesi sviluppi in questo senso nei prossimi giorni.
Playoff: FC Südtirol holt in Cremona ein Remis - Fußball ...Sempre sul fronte d'attacco appare sempre più difficile la permanenza di Simone Mazzocchi, finito nel mirino di diverse società di B, su tutte il Pisa. Il suo addio potrebbe dar spazio ad un altro suggestivo cavallo di ritorno, segnatamente quello di Simone Corazza, grande protagonista della cavalcata biancorossa della stagione 2013/14 culminata con la sconfitta di Vercelli in finale (tra l'altro proprio con Corazza marcatore). Corazza è sotto contratto per un altro anno con la Reggina, con i quali in questa stagione ha messo a segno 14 reti in campionato, contribuendo pesantemente alla vittoria del campionato della squadra calabrese. Chiuso da Denis e dal neo arrivato Menez, troverebbe poco spazio in cadetteria con la maglia granata. Ad oggi appare un sogno di mezza estate, visto anche l'interesse di altre società di C su tutte del Modena. 

Nessun commento:

Posta un commento