mercoledì 28 agosto 2019

RICHIESTO MOROSINI DALL'ENTELLA: FCS SE HAI AMBIZIONI, BATTI UN COLPO.

Nelle scorse ore si sono fatte sempre più insistenti le voci circa un forte interessamento da parte dell'Entella nei confronti della mezz'ala biancorossa Tommaso Morosini. La società di Chiavari, che milita in Serie B ed è stata sconfitta proprio dai biancorossi alcune settimane fa, si è fatta avanti lunedì con insistenza per portare il giocatore in Liguria. L'ingaggio offerto al giocatore è importante, praticamente il doppio di quello che percepisce attualmente a Bolzano.
Per i tifosi bolzanini sarebbe un grande shock: la passata stagione la società biancorossa non ha trattenuto Costantino e Offredi, ora rischia di perdere un giocatore del calibro di Morosini, autore di quattro reti in altrettante partite ufficiali. Un bottino non indifferente per un centrocampista. Il numero 23 biancorosso è stato il giocatore che ha spostato maggiormente gli equilibri nella passata stagione, ma soprattutto in quella presente ha alzato ulteriormente l'asticella del proprio rendimento. Il suo eventuale addio comporterebbe evidentemente una rivisitazione delle ambizioni societarie a quattro giorni dalla chiusura della finestra di mercato. Quest'estate è stato lasciato partire (direzione Reggio Calabria) il "motorino di centrocampo" De Rose per comprensibili motivi famigliari; pertanto un'ulteriore partenza di peso in mezzo al campo potrebbe avere ripercussioni importanti sulle ambizioni in
campionato dei biancorossi. I tifosi restano speranzosi sul fatto che la società eriga un muro invalicabile attorno a Morosini.

Nessun commento:

Posta un commento