giovedì 1 agosto 2019

L'FCS BOLZANO SI PREPARA IN VISTA DEL MATCH DI COPPA ITALIA DI SERIE A CONTRO IL FASANO

Finito il ritiro precampionato a Stanghe di Racines, per l'FCS Bolzano di mister Vecchi arriva già il primo impegno ufficiale. Si giocherà domenica 4 agosto alle ore 16:00 la prima partita ufficiale in Coppa Italia di Serie A tra le mure amiche del Druso contro il Fasano, squadra pugliese militante nel campionato di Serie D. Ricordiamo anche che l'FCS Bolzano di mister Zanetti nella passata stagione riuscì a compiere una vera e propria impresa in questa competizione arrivando fino ai sedicesimi di finale, perdendo poi col Torino nella splendida cornice dello storico "Stadio Olimpico" per due reti a zero.
Tornando alla sfida che vedrà impegnati i biancorossi questa domenica, se la squadra bolzanina dovesse superare il turno andrebbe ad affrontare a Chiavari la Virtus Entella domenica 11 agosto.
Nella sfida contro il Fasano poi, sicuramente non sarà disponibile capitan Fink che dovrà stare fermo ai box per due mesi a causa di una parziale lesione al tendine d'Achille sinistro. Contrattempo questo che potrebbe richiedere un intervento imprevisto sul mercato nel ruolo occupato proprio dal capitano.

Di seguito le immagini odierne, relative alla ripresa degli allenamenti presso l'FCS Center di Maso Ronco, dopo i giorni di riposo concessi a Vecchi per recuperare le energie delle due settimane di ritiro di Stanghe di Racines:

Nessun commento:

Posta un commento