domenica 4 agosto 2019

COPPA ITALIA SERIE A: OGGI ORE 16 SFIDA AL PRIMO TURNO CONTRO IL FASANO

Terminate le amichevoli e la preparazione estiva in quel di Stanghe di Racines, per l'FCS Bolzano di mister Vecchi è già tempo di disputare la prima partita ufficiale della stagione. Grande l'attesa tra i tifosi nel vedere all'opera i nove nuovi acquisti targati Paolo Bravo. Coppa Italia di Serie A contro il Fasano, oggi allo stadio Druso alle ore 16:00, dove verrà aperta per l'occasione la sola tribuna Zanvettor. C'è da ricordare che la scorsa stagione, sempre in questa competizione l'FCS Bolzano riusci ad arrivare fino ai sedicesimi di finale perdendo col Torino per 2-0 allo stadio “Olimpico Grande Torino”. Il Fasano è una squadra pugliese, che milita nel campionato di Serie D e che parteciperà per la prima volta alla Coppa Italia di Serie A. Nella passata stagione il Fasano si posizionò al settimo posto in classifica. Il vincitore del primo turno di Coppa Italia di Serie A affronterà domenica 11 agosto la Virtus Entella a Chiavari.

Mister Vecchi non potrà disporre del capitano Hannes Fink, il quale come annunciato negli scorsi giorni resterà fuori causa per alcune settimane, e di Marco Crocchianti.

Ecco l'elenco completo dei 22 convocati di mister Vecchi:

1 Cucchietti, 3 Fabbri, 4 Colucci, 5 Vinetot, 6 Proietto, 7 Turchetta, 8 Gatto, 9 Mazzocchi, 11 Petrella, 12 Taliento, 14 Berardocco, 17 Casiraghi, 18 Rover, 19 Ierardi, 21 Tait, 22 Pircher, 23 Morosini, 24 Mlakar, 25 Polak, 26 Alari, 27 Trovade, 28 Romero 

La probabile formazione dei biancorossi (4-3-3): Cucchietti, Ierardi, Polak, Vinetot, Fabbri, Tait, Berardocco, Morosini, Casiraghi, Mazzocchi, Turchetta.

Nessun commento:

Posta un commento