domenica 19 novembre 2023

TERMINA 1-0 L'AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

 


Nella giornata di ieri si è disputata presso il centro sportivo di Maso Ronco, la partita amichevole in famiglia tra la prima squadra e la formazione Primavera. Il team di Bisoli, in formazione largamente rimaneggiata, si è imposto per 1 rete a 0 grazie alla rete di Shiba su preciso assist di Cisco dalla destra. Il match amichevole si è disputato su due tempi da trenta minuti ciascuno: nella prima frazione di gioco Poluzzi ha giocato a difesa della porta della formazione Primavera, mentre nella ripresa questo compito è spettato a Drago. Assenti gli infortunati Siega e Vinetot, ai quali si sono aggiunti in accordo con lo staff tecnico Masiello, Davi, Rover, Casiraghi, Odogwu. La squadra godrà di due giorni di riposo per riprendere gli allenamenti domani nel pomeriggio.

ALTO ADIGE - PRIMAVERA ALTO ADIGE 1:0

ALTO ADIGE (4-4-2) 1°TEMPO: Drago; Ghiringhelli, Cuomo, Kofler, Cagnano; Broh, Peeters, Lonardi, Ciervo; Merkaj, Pecorino.

ALTO ADIGE (4-4-2) 2°TEMPO: Tshcoll; Ghiringhelli, Cuomo, Giorgini, Cagnano; Shiba, Broh, Lonardi, Cisco; Lunetta, Rauti.

RETE: 17st SHIBA.

NOTE: Sono stati disputati due tempi da 30 minuti ciascuno. Nella prima frazione di gioco Poluzzi ha giocato con la formazione Primavera, mentre nella seconda frazione di gioco a difendere la porta della cantera biancorossa c'era Drago. 


Nessun commento:

Posta un commento