Bel riconoscimento per la società biancorossa: il membro del CDA Federico Merola (terzo socio di maggioranza) è stato nominato consigliere della Lega Serie B. Sono stati eletti alla prima votazione il presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini, l’amministratore delegato dell’As Cittadella Mauro Michelini e appunto il socio e consigliere del F.C. Alto Adige Federico Merola. A rivestire il ruolo di vicepresidente della Lega Serie B è stato eletto il presidente dell’Ascoli Calcio Carlo Neri. Il presidente Mauro Balata si è pronunciato soddisfatto delle qualità del nuovo direttivo. I consiglieri eletti vanno ad aggiungersi a Giuseppe Corrado, Dario Mirri e naturalmente Mauro Balata e Carlo Neri oltre agli ‘indipendenti’ Andrea Messuti e Mauro Pizzigati.
Contestualmente è stato votato all’unanimità il budget della stagione sportiva 2023/24 che va nella direzione di un ancora maggiore efficientamento rispetto al passato.
L’Area Commerciale e marketing ha comunicato all’Assemblea l’incremento del 61% dei contratti di sponsorship della Lega B, a dimostrazione di un grande interesse da parte del mercato sul valore del campionato.
Nessun commento:
Posta un commento