sabato 1 febbraio 2020

MERCATO CHIUSO: MA OCCHIO AGLI SVINCOLATI. ROMERO RESTA IN BIANCOROSSO.

Risultati immagini per paolo bravoNessuna sorpresa nelle ultime ore di mercato in casa biancorossa. Il direttore sportivo Paolo Bravo, per il momento, ha deciso di mantenere la rosa così com'è. Gli infortuni di Simone Mazzocchi (si parla di uno stiramento per lui) e quello ben più grave al ginocchio occorso a Gianluca Turchetta hanno di fatto bloccato la cessione di Niccolò Romero, che di buon grado ha accettato di rimanere in biancorosso. Il ventisettenne ex Piacenza era sul taccuino dei direttori sportivi di mezza Serie C, ma le imperfette condizioni fisiche del centravanti ex Piacenza hanno di fatto rallentato ogni possibile trasferimento. Giunti al 31 gennaio con Romero ancora in rosa, la società altoatesina si è trovata costretta così a togliere il centravanti dal mercato, bloccando ogni trattativa avviata nelle scorse settimane.
Resta aperta una pista a centrocampo, che vedrebbe il direttore sportivo Paolo Bravo, in procinto di concludere l'accordo con il classe '97 Matteo Gasperi, fresco di svincolo dalla Virtus Verona. L'ex San Marino è un centrocampista dalle spiccate doti offensive, che all'occorrenza può essere impiegato nel ruolo di trequartista. Nel girone d'andata con i virtussini ha accumulato 8 presenze. La passata stagione in Serie D con la maglia del San Marino ha messo a segno 5 reti in 32 presenze. Gasperi è un giocatore giovane, ma dotato di una notevole prestanza fisica specie per un trequartista, frutto del suo metro e ottantotto d'altezza. Nei prossimi giorni è attesa la firma sul contratto.
Come affermato più volte nei giorni scorsi, non hanno trovato riscontro le voci che vedevano un avvicendamento tra i pali della porta biancorossa. La società è convinta di ritrovare presto il miglior Cucchietti e nel frattempo si affida ad un Taliento apparso in grande forma nel Monday Night di Reggio Emilia.

Nessun commento:

Posta un commento