martedì 4 febbraio 2020

CELEBRATE AL "DRUSO" LE 100 PRESENZE DI KEVIN VINETOT IN MAGLIA BIANCOROSSA: IL TIFO ORGANIZZATO DEDICA UNO STRISCIONE AL "MURO BIANCOROSSO"

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'apertoNon è stata una settimana semplice quella che ha preceduto la partita di domenica scorsa contro l'Arzignano, per via della immeritata sconfitta del Monday Night di Reggio Emilia, ma soprattutto per le cattive notizie giunte dall'infermeria, su tutte quella riguardante il grave infortunio subito da Gianluca Turchetta. La netta vittoria contro l'Arzignano ha riportato il morale su buoni livelli. Vittoria che è coincisa con la premiazione di Kevin Vinetot, il quale ha raggiunto proprio nel match contro la Reggiana, le 100 presenze in maglia biancorossa. 
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, stadio e spazio all'aperto
Nel prepartita il Presidente Walter Baumgartner ha consegnato al "muro biancorosso" (ribattezzato in questi termini dalla tifoseria organizzata), il premio che sancisce il suo ingresso all'interno del "FCS Club 100", che racchiude i giocatori che hanno raggiunto le 100 presenze con la casacca della società bolzanina. Il difensore francese è il primo giocatore straniero della storia dell'Alto Adige a far parte del FCS Club 100. Traguardo che è stato celebrato anche dalla tifoseria organizzata con gli Eagles Supporters Bolzano, che hanno dedicato uno striscione al roccioso difensore classe 1988, recante la scritta: "100 volte Kevin, muro biancorosso".

Nessun commento:

Posta un commento