lunedì 26 febbraio 2024

SERVE UN MARTEDI' "DA LEONI" A REGGIO EMILIA

 


Reduce dalla bella vittoria del Druso contro il Bari, l'Alto Adige torna in campo al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, domani martedì 27 febbraio con calcio d'inizio fissato per le ore 18:15. Nel turno infrasettimanale, valido per la 27° giornata del campionato di Serie B, per la sfida alla Reggiana torna a disposizione Masiello dopo due turni di riposo. Le due squadre sono appaiate al dodicesimo posto in classifica a quota 31 punti. Lontani dal Druso i biancorossi hanno il decimo rendimento di tutta la Serie B. La "Regia", reduce dal pari a reti bianche sul campo del Brescia, ha vinto al Druso nell'ultimo precedente contro l'Alto Adige andato in scena nella 18° giornata del girone d'andata: 2-3 il risultato finale.
Assenti Vinetot e Rover. La novità della rifinitura è data dall'assenza di Pecorino, uscito malconcio dallo scontro con l'estremo difensore del Bari Brenno, che ha portato al rigore poi realizzato da Casiraghi. Nelle prossime ore si saprà l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il numero 9 biancorosso. Mister Valente non dovrebbe optare per un largo turnover, ma valuterà oculatamente le condizioni fisiche (leggasi recupero fisico) dei giocatori maggiormente impiegati sabato contro il Bari. Masiello riprenderà il suo posto da titolare da braccetto di sinistra al posto di Cagnano, mentre al posto dell'infortunato Pecorino il ballottaggio è tra Merkaj e Odogwu. 

I convocati

Portieri: Poluzzi, Drago, Bonifacio.
Difensori: Cagnano, Davi, El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Masiello, Scaglia.
Centrocampisti: Arrigoni, Broh, Casiraghi, Ciervo, Cisco, Kurtic, Lonardi, Mallamo, Molina, Peeters, Tait.
Attaccanti: Merkaj, Odogwu, Rauti.

Le probabili formazioni

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Portanova, Bianco, Kabashi, Pieragnolo; Antiste, Melegoni; Gondo.

Allenatore: Nesta

ALTO ADIGE (3-5-1-1): Poluzzi; Giorgini, Scaglia, Masiello; Molina, Tait, Arrigoni, Kurtic, Davi; Casiraghi, Merkaj.

A disposizione: Drago, Bonifacio, Cagnano, El Kaouakibi, Kofler, Broh, Ciervo, Cisco, Lonardi, Mallamo, Peeters, Odogwu, Rauti.

Allenatore: Valente

Nessun commento:

Posta un commento