giovedì 30 marzo 2023

PFEIFER: "CON BRAVO RISULTATI DI ALTISSIMO LIVELLO"



In casa Alto Adige si programma già il futuro, dopo i rinnovi contrattuali di Odogwu e Masiello, la settimana scorsa è arrivato il turno del prolungamento del rapporto con l'architetto della squadra biancorossa Paolo Bravo. L'amministratore delegato Dietmar Pfeifer si è detto molto soddisfatto dell'accordo raggiunto con il direttore sportivo. Queste le sue parole, rilasciate in un'intervista al canale tematico della società biancorossa:

"La società è contenta che il direttore sportivo Paolo Bravo ha deciso di continuare a lavorare con noi. Si è creato un feeling molto buono tra lui e la società, e i risultati sono di altissimo livello, per questo motivo credo che nei prossimi anni potremo toglierci ancora parecchie soddisfazioni assieme. In questi ultimi cinque anni col direttore abbiamo alzato l'asticella anno dopo anno, fino alla promozione storica in Serie B della passata stagione. Quest'anno quello che stiamo vivendo è un sogno. In questi anni è stato bravo il direttore a mettere in piedi una rosa forte e di alto livello, formando un gruppo che rispecchia in pieno la mentalità di questo club, dotato di una spiccata propensione alla cultura del lavoro".

Sulle prospettive future? "Noi facciamo sempre un passo alla volta, cercheremo di fare un'ulteriore crescita sportiva sotto tutti i punti di vista, dalla prima squadra al settore giovanile fino al calcio femminile. Con il direttore sportivo Paolo Bravo, cercheremo di proseguire su questa strada di miglioramento".

Nessun commento:

Posta un commento