Molto attivo sul mercato il direttore sportivo Bravo, che nella giornata di oggi mette a segno ben tre colpi di mercato in rapida successione.
Il primo importantissimo colpo è la riconferma in biancorosso del duttile difensore Mario Ierardi, che svincolatosi dal Genoa ha firmato un contratto di tre anni con la società bolzanina. Il difensore classe 98 nell'idea di Vecchi sarà l'alternativa di Fabian Tait come terzino destro.
Infine dall'Atalanta, entrambi in prestito per una stagione, arrivano a Bolzano il portiere Roberto Taliento e il difensore Alberto Alari.
Taliento è un classe 99 di buona stazza fisica (1.86 m), ma con già due stagioni alle spalle tra i professionisti. Difatti l'estremo difensore milanese è reduce da due stagioni con la Giana Erminio, in cui ha totalizzato 26 presenze complessive tra campionato e coppe.
Alari è un difensore centrale classe 99 dalla buona prestanza fisica (1.88 m x 82 kg di peso forma). La scorsa stagione ha militato tra le fila della Carrarese, con i quali ha collezionato 5 presenze in campionato e 2 in Coppa.
Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca per l'arrivo in biancorosso a titolo definitivo del centrocampista Emanuele Gatto, che andrà a sostituire il partente De Rose.
Nessun commento:
Posta un commento