Prosegue la campagna rinnovi in casa biancorossa: Matteo Rover ha prolungato il proprio contratto in scadenza a giugno 2025, di un ulteriore anno. Il classe '99, reduce da una stagione travagliata, si appresterà ad affrontare la sua sesta stagione a Bolzano con granse voglia di riscatto. Di seguito il comunicato della società biancorossa:
"L’FC Alto Adige è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Matteo Rover. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine della prossima stagione, ovvero il 30 giugno 2025. L’attaccante-seconda punta, all’occorrenza centrocampista. 25 anni, ha firmato il rinnovo, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2026.
Matteo Rover, nato a Motta di Livenza in provincia di Treviso il primo settembre 1999, 185 centimetri, attaccante-seconda punta capace di distinguersi anche come centrocampista di fascia, è approdato in biancorosso nell’estate del 2019, dopo le esperienze in C a Pordenone e a Vicenza, seguite ai trionfi con la casacca della Primavera dell’Inter, con tre presenze nella nazionale azzurra Under 18. Tre stagioni in C, con un essenziale contributo all’ascesa in serie B e due anni tra i cadetti per il duttile giocatore veneto, che ha fin qui vestito 175 volte la maglia biancorossa, mettendo a segno 27 reti, con 10 assist, di cui 57 gare in serie B, impreziosite da 6 reti e 5 assist.
L’FC Alto Adige augura a Matteo Rover un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e, naturalmente, di squadra".
Nessun commento:
Posta un commento