martedì 29 aprile 2025

DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER CASTORI

 


Pugno duro del Giudice Sportivo nei confronti di mister Fabrizio Castori, che ha fermato il tecnico biancorosso per due turni, saltando così le sfide contro Palermo e Cosenza. Ora la società valuterà se procedere con il ricorso per ridurre le giornate di squalifica ad una sola. Di seguito il comunicato:

"doppia ammonizione; per avere, inoltre, al 24° del primo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, entrando sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara".

Il direttore di gara Antonio Giua della Sezione di Olbia, il quale vanta quasi una sessantina di gare in Serie A, ha dato lustro ad una prestazione decisamente negativa (evidente l'errore sul rigore concesso e poi revocato dal Var a favore della Juve Stabia) e si è dimostrato molto intollerante nei confronti della panchina biancorossa, ammonendo dopo appena 13 minuti Castori, poi allontanato definitivamente dieci minuti più tardi per il secondo giallo, per quello che può definirsi quasi un record nel campionato italiano. Nella ripresa è arrivato il giallo anche per il vice di Castori, Bocchini, al quale ha fatto seguito l'espulsione diretta nei confronti del preparatore atletico biancorosso Chiodi.

Nessun commento:

Posta un commento