Fissata la data e l'orario per il recupero della partita rinviata nel giorno di Pasquetta, a seguito della scomparsa di Papa Francesco. La partita tra Alto Adige e Bari verrà recuperata, in coda al calendario originario, segnatamente martedì 13 maggio con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30. Tutte le gare valide per la 34° giornata si disputeranno in concomitanza.
Di seguito le indicazioni per coloro che hanno acquistato il biglietto per ottenere il rimborso o effettuare il cambio nominativo:
Sarà possibile effettuare il cambio nominativo (rivolgendosi al rivenditore presso cui è stato acquistato il biglietto) e, nel caso di Vivaticket, sotto la voce cambio utilizzatore.
Coloro che saranno impossibilitati ad assistere all'incontro, potranno inoltrare entro mercoledì 30 aprile la richiesta di rimborso con le seguenti modalità:
1. Biglietti acquistati in sede e alla cassa dello stadio: presentandosi fisicamente in sede all’FCS Center di Maso Ronco, negli orari d’ufficio, con il biglietto e il documento di identità valido per effettuare l’annullamento e ricevere il rimborso.
2. Biglietti acquistati presso i punti vendita: rivolgendosi direttamente ai rivenditori presso cui è stato acquistato il biglietto.
3. Biglietti acquistati online sul circuito Vivaticket: a partire dalle ore 17.00 di giovedì 24 aprile 2025, gli utenti che hanno acquistato i biglietti online potranno presentare la richiesta di rimborso direttamente attraverso il sito ufficiale di Vivaticket. Gli acquirenti riceveranno inoltre un’e-mail da parte di Vivaticket contenente tutte le informazioni necessarie per completare la procedura.
Le operazioni di rimborso verranno avviate esclusivamente al termine del periodo previsto per la presentazione delle richieste. Dopo alcune settimane dall’elaborazione, gli importi verranno accreditati a coloro che ne hanno fatto richiesta entro mercoledì 30 aprile. Si precisa che saranno rimborsati unicamente il costo del biglietto e il diritto di prevendita; eventuali commissioni di servizio non sono rimborsabili. Si informa inoltre che gli abbonamenti non possono essere né trasferiti né rimborsati.
Nessun commento:
Posta un commento