domenica 3 novembre 2024

A CESENA PER FARE PUNTI: QUALCHE CAMBIO IN VISTA

 


Questo pomeriggio (domenica 3 novembre 2024) ore 15:00 l'Alto Adige andrà in scena a Cesena, per la terza sfida settimanale, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. I biancorossi con tredici punti occupano la decima piazza della graduatoria, in coabitazione con Bari, Catanzaro e Mantova. Lo scudetto del "Cavalluccio" staziona al settimo posto in classifica, con due lunghezze di vantaggio sui biancorossi. 

Le ultime da Maso Ronco

Ventitre i convocati per la sfida col Cesena. Out il lungodegente Tait, che lunedì finirà sotto i ferri per risolvere il distacco del muscolo, mister Valente dovrà fare a meno ancora di Poluzzi, Cagnano ed El Kaouakibi, quest'ultimo verso il rientro per la sfida contro il Sassuolo. Recuperato pienamente Mallamo, che potrebbe prendersi il posto da titolare sulla trequarti assieme a Zedadka, preferito dall'inizio a Casiraghi. Il tecnico italo svizzero potrebbe sorprendere con diversi cambiamenti: davanti a Drago, potrebbe venire riproposto il terzetto composto da Giorgini - Ceppitelli - Masiello. Sugli esterni i fratelli Davi, con il più piccolo Federico che potrebbe esordire dall'inizio in Serie B. In mezzo al campo, dovrebbe rifiatare Arrigoni, per lasciare spazio a Martini con Kurtic. Potrebbe partire dalla panchina Praszelik, così come Rover e Molina, pronti a subentrare nel momento caldo del match. Davanti torna dall'inizio Odogwu. 

Gli ex-avversari

Tra le fila del Cesena, milita Marco Curto, reduce dalla stagione al Como e trasferitosi nel corso dell'estate in terra romagnola. A Bolzano in tre stagioni 111 presenze e tre reti, vincendo il campionato di Serie C. Il difensore ex Alto Adige dovrà scontare la squalifica e non scenderà in campo contro la sua ex squadra.

I convocati di Valente

Portieri: Drago, Arlanch, Theiner.
Difensori: Ceppitelli, Davi F., Davi S., Giorgini, Kofler, Masiello, Pietrangeli, Vimercati.
Centrocampisti: Arrigoni, Casiraghi, Kurtic, Mallamo, Martini, Molina, Praszelik, Zedadka.
Attaccanti: Crespi, Merkaj, Odogwu, Rover.

I convocati di Mignani


Portieri
: Klinsmann, Pisseri, Siano.
Difensori: Celia, Ciofi, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Prestia.
Centrocampisti: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Chiarello, Donnarumma, Francesconi, Mendicino, Saber.
Attaccanti: Antonucci, Kargbo, Shpendi, Tavsan, van Hooijdonk.

Le probabili formazioni

CESENA (3-5-2): Klinsmann; Prestia, Ciofi, Mangraviti; Donnarumma, Francesconi, Mendicino, Calò, Bastoni; Shpendi, Tavsan. 

A disposizione: Pisseri, Siano, Celia, Piacentini, Pieraccini, Adamo Berti, Ceesay, Chiarello, Saber, Antonucci, Kargbo, Van Hooijdonk.

Allenatore: Mignani

ALTO ADIGE (3-4-2-1): Drago; Giorgini, Ceppitelli, Masiello; Davi F., Martini, Kurtic, Davi S.; Mallamo, Zedadka; Odogwu.

A disposizione: Arlanch, Theiner, Kofler, Pietrangeli, Vimercati, Arrigoni, Casiraghi, Molina, Praszelik, Crespi, Merkaj, Rover.

Allenatore: Valente

Direttore di gara: Luca Massimi della Sezione Aia di Termoli, coadiuvato dagli assistenti CLaudio Barone di Roma-1 e Marco Belsanti di Bari; quarto ufficiale Domenico Leone di Barletta; Var Antonio Di Martino di Teramo, Avar Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento