Pasquetta sul lago di Como per l'Alto Adige contro la quarta forza del campionato, che nutre forti ambizioni di promozione. I lariani non perdono tra le mura amiche dalla sfida del 20 gennaio scorso contro l'Ascoli. Sulla panchina del Como, che dovrà rinunciare al talento di Simone Verdi, siede l'ex Arsenal e Barcellona Cesc Fabregas, che ha appeso gli scarpini al chiodo la passata stagione, chiusa proprio indossando la casacca blu reale. L'ex Campione del Mondo è affiancato dal tecnico gallese Osian Roberts, che a tutti gli effetti risulta essere la prima guida tecnica del club comasco, dato che, a differenza dello spagnolo, è in possesso del patentino necessario per allenare in serie cadetta. In dubbio la presenza del portiere titolare Semper, reduce da un piccolo infortunio nell'amichevole di settimana scorsa disputatasi a Marbella in terra spagnola.
In casa biancorossa mister Valente non potrà contare sul lungodegente Pecorino e sugli acciaccati Cagnano ed El Kaouakibi. Salvo sorprese, scenderà in campo la formazione tipo con il trio Giorgini-Scaglia-Masiello, davanti alla porta difesa da Poluzzi. Sugli out Molina e Davi, in mezzo al campo Tait, Arrigoni e Kurtic. Davanti la coppia collaudata composta da Casiraghi e Odogwu. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15:00.
I convocati
Portieri: Poluzzi, Drago, Arlanch.
Difensori: Davi, Giorgini, Kofler, Masiello, Rottensteiner, Scaglia, Vinetot.
Centrocampisti: Arrigoni, Broh, Casiraghi, Ciervo, Cisco, Kurtic, Lonardi, Mallamo, Molina, Peeters, Tait.
Attaccanti: Merkaj, Odogwu, Rauti, Rover.
Le probabili formazioni
COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Odenthal, Goldaniga, Ioannou; Strefezza, Abdilgaard, Bellemo; Da Cunha; Gabrielloni, Cutrone.
Allenatore: Roberts
ALTO ADIGE (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Scaglia, Masiello; Molina, Tait, Arrigoni, Kurtic, Davi; Casiraghi, Odogwu.
A disposizione: Drago, Arlanch, Kofler, Rottensteiner, Vinetot, Broh, Ciervo, Cisco, Lonardi, Mallamo, Peeters, Merkaj, Rauti, Rover.
Allenatore: Valente
Nessun commento:
Posta un commento