domenica 31 marzo 2024

PASQUETTA IN RIVA AL LAGO PER L'ALTO

 


Pasquetta sul lago di Como per l'Alto Adige contro la quarta forza del campionato, che nutre forti ambizioni di promozione. I lariani non perdono tra le mura amiche dalla sfida del 20 gennaio scorso contro l'Ascoli. Sulla panchina del Como, che dovrà rinunciare al talento di Simone Verdi, siede l'ex Arsenal e Barcellona Cesc Fabregas, che ha appeso gli scarpini al chiodo la passata stagione, chiusa proprio indossando la casacca blu reale. L'ex Campione del Mondo è affiancato dal tecnico gallese Osian Roberts, che a tutti gli effetti risulta essere la prima guida tecnica del club comasco, dato che, a differenza dello spagnolo, è in possesso del patentino necessario per allenare in serie cadetta. In dubbio la presenza del portiere titolare Semper, reduce da un piccolo infortunio nell'amichevole di settimana scorsa disputatasi a Marbella in terra spagnola. 
In casa biancorossa mister Valente non potrà contare sul lungodegente Pecorino e sugli acciaccati Cagnano ed El Kaouakibi. Salvo sorprese, scenderà in campo la formazione tipo con il trio Giorgini-Scaglia-Masiello, davanti alla porta difesa da Poluzzi. Sugli out Molina e Davi, in mezzo al campo Tait, Arrigoni e Kurtic. Davanti la coppia collaudata composta da Casiraghi e Odogwu. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15:00.

I convocati

Portieri: Poluzzi, Drago, Arlanch.
Difensori: Davi, Giorgini, Kofler, Masiello, Rottensteiner, Scaglia, Vinetot.
Centrocampisti: Arrigoni, Broh, Casiraghi, Ciervo, Cisco, Kurtic, Lonardi, Mallamo, Molina, Peeters, Tait.
Attaccanti: Merkaj, Odogwu, Rauti, Rover.

Le probabili formazioni

COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Odenthal, Goldaniga, Ioannou; Strefezza, Abdilgaard, Bellemo; Da Cunha; Gabrielloni, Cutrone.

Allenatore: Roberts

ALTO ADIGE (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Scaglia, Masiello; Molina, Tait, Arrigoni, Kurtic, Davi; Casiraghi, Odogwu.

A disposizione: Drago, Arlanch, Kofler, Rottensteiner, Vinetot, Broh, Ciervo, Cisco, Lonardi, Mallamo, Peeters, Merkaj, Rauti, Rover.

Allenatore: Valente

Nessun commento:

Posta un commento