Questo pomeriggio presso il campo sportivo di Stanghe di Racines andrà in scena la prima amichevole stagionale dell'Alto Adige contro la rappresentativa della Val Ridanna. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17:00. Sicuri assenti Vinetot e Sprocati che devono recuperare dai rispettivi acciacchi fisici. Tornati a disposizione Belardinelli e Malomo guariti dal Covid, anche se quest'ultimo sul piede di partenza. Nei giorni scorsi Galuppini è salito in ritiro, dopo alcuni giorni di assenza, ma ha lavorato solamente in palestra.
Dopo l'ultimo arrivo di Nicolussi Caviglia, il mercato biancorosso sta vivendo una settimana di stallo. La priorità è rappresentata dal ruolo di terzino, dove c'è da tempo l'accordo totale con Berra dal Pisa, ma i toscani devono trovare prima il sostituto suo e di Birindelli, partito alla volta di Monza. A centrocampo Moscati è in partenza, arriverà una mezzala e un regista, dove oggi il favorito risulta essere Calò del Genoa dopo che si è raffreddata la pista Carraro. Davanti la volontà è quella di riportare a Bolzano Gliozzi, ma è una trattativa complicata che richiede tempo.
Nel frattempo ufficiale il ritorno in biancorosso del classe 2002 Niccolò Gabriele, dopo le esperienze nella Primavera della Fiorentina e in Serie D. Firma un biennale con opzione per altri due anni e giocherà in prestito per una stagione in C a Olbia.
Nessun commento:
Posta un commento