venerdì 10 settembre 2021

CIRCA 100 I BIGLIETTI DISPONIBILI ANCORA PER IL DERBY. PFEIFER: "SARA' UNA GRANDE FESTA DI CALCIO"



Meno due giorni al tanto atteso derby regionale tra Alto Adige e Trento. In città c'è grande fervore dietro a questo incontro. Alle 19 di oggi, orario di chiusura della prevendita destinata alla tifoseria ospite trentina, sono stati staccati circa 240 tagliandi dei 330 a disposizione. Poco più di un centinaio invece, i biglietti ancora disponibili per i tifosi biancorossi dei 1.100 disponibili, che certamente andranno ad ultimarsi tra la giornata di domani e quella di domenica. Per la redazione di Biancorossibznews, in esclusiva l'amministratore delegato biancorosso Dietmar Pfeifer ha espresso le sue sensazioni a meno di 48 ore dal calcio d'inizio del derby.

Torna un derby regionale dopo 18 anni. Pfeifer quali emozioni prova per questo derby?

Derby o non derby alla fine sono sempre tre punti in palio. E' chiaro che siamo contenti che si possa disputare questa partita, perché sarà una grande festa di calcio per i nostri tifosi e per gli appassionati di calcio regionale. Chiaramente affrontare il Trento dopo così tanti anni è una bella sfida, ma va rimarcato che è pur sempre una partita di campionato, dalla quale dobbiamo tirare fuori il massimo.

Quali sono le sue sensazioni dopo queste due prime partite di campionato? Come arriva la squadra al derby?

La mia impressione è che la squadra abbia tanta qualità e possa crescere molto nel corso di questo campionato. Man mano che si va avanti col campionato vedremo di che pasta siamo fatti. In ogni caso siamo molto fiduciosi, perché abbiamo scelto dei ragazzi che hanno un'importante cultura del lavoro, e che si identificano con la nostra società. Questi sono tutti motivi che ci portano ad approcciare con fiducia a questo campionato.

Si viaggia verso il tutto esaurito, quantomeno nel settore dei tifosi biancorossi. Quanto sarà bello avere lo stadio pieno?

Lo stadio pieno sarà una bella emozione, peccato che lo stadio non sia ancora interamente completato, altrimenti con un'altra tribuna a disposizione sono convinto che sarebbe venuta ancora più gente ad assistere alla sfida. 

Un'ultima battuta sul mercato. E' soddisfatto della rosa? Ci sono possibilità che arrivi qualche altro giocatore sul mercato?

Per ora non arriveranno altri giocatori, perché siamo contenti del lavoro svolto da parte del direttore sportivo Paolo Bravo sul mercato. Abbiamo due giocatori per ruolo, per cui credo che potremmo essere apposto così come siamo attualmente. I giocatori che abbiamo in rosa ci piacciono e riponiamo in loro la massima fiducia.


Intervista rilasciata in esclusiva per la redazione di Biancorossibznews.

Nessun commento:

Posta un commento