giovedì 6 novembre 2025

SABATO LA FESTA PER I 30 ANNI DEL CLUB: DIVERSE LE INIZIATIVE

 


Sabato la società biancorossa celebrerà il 30° anniversario dalla nascita del club, avvenuta nel 1995. Un traguardo importante, che il club altoatesino ha intenzione di celebrare con una serie di iniziative nel mese di novembre. 

Con la collaborazione del Comune di Bolzano, ieri pomeriggio ha preso il via la prima di questa serie di iniziative, chiamata "Open Stadium". In questa occasione è stato aperto lo stadio Druso di Bolzano, che ha consentito ai tifosi di visitare su prenotazione ogni angolo del nuovo impianto di viale Trieste, dagli spogliatoi alla sala stampa sino alla rinnovatissima area vip ed ospitality. La visita prevedeva anche il passaggio sul terreno di gioco del Druso, con la possibilità di sedersi sulla panchina locale. Lo stesso progetto è stato esteso ad alunni e studenti delle scuole elementari, medie e superiori, i quali hanno avuto la possibilità di approfondire i valori educativi e sociali dello sport, mediante dedicati lavori didattici. 

Sabato, durante l'intervallo della partita di campionato contro la Carrarese, si svolgerà la sfilata in campo dei membri del Club 100, ovvero dei giocatori che in questi trent'anni di storia del club, hanno collezionato almeno 100 presenze da professionisti con la maglia biancorossa. Per tutti i tifosi nati nel 1995 potranno acquistare il biglietto per la partita al prezzo simbolico di 5 euro.

Nessun commento:

Posta un commento