lunedì 7 novembre 2022

BISOLI SQUALIFICATO A BARI: "NON CAMBIEREI QUESTI GIOCATORI CON NESSUNO"

 


Nono risultato utile consecutivo per l'Alto Adige, mai sconfitta con mister Bisoli in panchina, il quale dovrà assistere dalla tribuna al match di Bari in seguito all'espulsione rimediata nei momenti susseguenti al gol del pari finale di Raphael Odogwu. Al termine del match il mister affermerà: "Sono cose che succedono, capita che ci sia qualche screzio o battibecco con gli avversari. Ero anche nervoso per certe scelte arbitrali, quantomeno discutibili, con alcuni falli compreso il rigore assegnato al Cagliari rivedibili".

Una partita che ha vissuto una prima parte a forti tinte biancorosse, e una seconda che ha visto i sardi aumentare i giri del proprio motore: "Normale soffrire un po' col Cagliari, ma la nostra pecca è stato non chiudere la partita nel primo tempo dove potevamo andare sul 2-0" - afferma Bisoli. "Nel secondo tempo abbiamo abbassato i ritmi, agevolando la manovra e le qualità del Cagliari, ma abbiamo tenuto botta. Ho dei ragazzi che non li cambierei con nessuno, anche chi è entrato dalla panchina ha dimostrato di essere sul pezzo nonché all'altezza dei titolari". 

Un Bisoli bastone e carota con Odogwu: "Se non avesse fatto gol, sarebbe tornato a casa a piedi. E' stato meno bravo di altre volte, facendo salire meno la squadra e dialogando meno volte, però quando fa due gol io devo stare zitto. Odogwu ha delle potenzialità da giocatore di vertice della Serie B, è un giocatore che può spostare gli equilibri". Doveroso un riferimento a Casiraghi, che da subentrante risulta essere un giocatore spesso determinate: "Casiraghi è un giocatore straordinario, con delle qualità superiori alla media in Serie B, ogni volta per me è un dilemma se tenermelo buono per il secondo tempo o se giocarmelo subito dall'inizio, rischiando di non poterlo più gettare nella mischia in seguito nel momento caldo della partita".

Infine un ringraziamento ai tifosi biancorossi presenti: "Anche questa volta il pubblico del Druso ci ha trascinati, il gol era doveroso soprattutto per i nostri tifosi".


Nessun commento:

Posta un commento