giovedì 26 agosto 2021

IL PUNTO IN CASA BIANCOROSSA A DUE GIORNI DALL'ESORDIO IN CAMPIONATO

 


Meno due all'esordio dell'Alto Adige in campionato contro la Virtus Verona. I biancorossi si presenteranno ai nastri di partenza del campionato di Serie C girone A non con i favori del pronostico, ma certamente come la più agguerrita rivale del Padova, compagine quest'ultima accreditata dai bookmakers come la più seria candidata alla vittoria dello scudetto della terza serie nazionale. Capitan Fink e compagni partiranno appaiati in prima fila in un'ipotetica griglia di partenza di un Gran Premio di Formula 1, che avrà certamente tra le partenti al palo altre realtà come Triestina, Pro Vercelli e la Feralpisalò dell'ex tecnico biancorosso Stefano Vecchi. Non dovranno essere sottovalutate nemmeno possibili outsider, segnatamente Albinoleffe, Renate e soprattutto quella Juventus Under 23, ricca di giovani talenti di belle speranze. 

La situazione in casa biancorossa

Concessi due giorni di riposo alla squadra, mister Ivan Javorcic martedì mattina ha raccolto la truppa al centro sportivo di Maso Ronco. Assenti sul terreno di gioco del FCS Center Simone Davi e il secondo portiere Gabriel Meli, in forse per l'impegno di sabato. Il tecnico croato nell'esordio casalingo del Druso di Bolzano in programma alle ore 17:30 dovrà fare a meno di due titolarissimi, gli squalificati Marco Curto e Filippo De Col. Il terzino ex Entella dovrà così rimandare il suo esordio in maglia biancorossa davanti ai tifosi nel rinnovato stadio Druso di Bolzano. Tra le fila bolzanine non risultano al meglio della condizione Emanuele Gatto, Marco Beccaro e Manuel Fischnaller che con ogni probabilità siederanno in panchina contro i veronesi. Anche l'ultimo arrivato Marco Moscati, non è al 100% della forma, ma è il favorito per occupare la casella lasciata libera da Greco nel ruolo di regista. 

Prosegue la campagna abbonamenti

Continua a gonfie vele la campagna abbonamenti a prezzi dimezzati dell'Alto Adige. La società bolzanina da ai tifosi, l'opportunità di sottoscrivere l'abbonamento a partire da un importo di 60 euro (ridotto) o 90 euro (intero) in Gradinata Nord, dove risiede la parte più calda della tifoseria biancorossa. Il nuovo stadio consentirà di assistere alle diciannove sfide di campionato a pochi metri di distanza dal terreno di gioco. Per assistere alle sfide di Tait e compagni sarà necessario essere in possesso di Green Pass oppure di tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti all'incontro. In caso di nuova forzata chiusura degli stadi imposta dal Governo italiano, i tifosi che avranno sottoscritto l'abbonamento verranno rimborsati in proporzione della quota non goduta. 

Nessun commento:

Posta un commento