venerdì 27 settembre 2019

ALTRO RINNOVO IN CASA BIANCOROSSA: DOPO TAIT ANCHE MOROSINI FIRMA FINO AL 2023

Tempo di rinnovi in casa FCS Bolzano. Già ufficializzato due settimane fa il prolungamento dell’accordo con Fabian Tait fino al 2023, oggi è stato il turno di Tommaso Morosini. Stesso anno di scadenza anche per il centrocampista di Ponte S. Pietro, sette gol e due assist totalizzati dall’inizio della stagione in corso. Il FCS ha ufficializzato la notizia tramite i propri canali social, postando un video in stile NBA americana col calciatore che esce dalla penombra mostrando la maglia biancorossa con la scritta MOROSINI 2023.

Mi fa enormemente piacere - ha dichiarato il calciatore - aver prolungato con contratto con il Südtirol. In questa società ho trovato l’ambiente ideale per poter esprimere al meglio le mie potenzialità. Mi trovo in una struttura adeguata sotto tutti i punti di vista, che assicura i necessari supporti per essere messi nelle condizioni ottimali per lavorare. E’ un club che ha delle ambizioni importanti, che condivido e che sono per me di grande stimolo. In questo contesto spero di poter dare sempre il massimo apporto per arrivare il più in alto possibile e centrare nei tempi giusti prestigiosi obiettivi”.
Parole di soddisfazione anche quelle del direttore sportivo, Paolo Bravo: “Dopo il rinnovo triennale sottoscritto da Fabian Tait, la società prosegue nella linea intrapresa e l’aver raggiunto l’accordo fino al 2023 con Morosini costituisce un elemento importante nel processo di crescita, oltre a rafforzare e ribadire la filosofia della società, ovvero quella di puntare ad una qualità costante della squadra, che  se dovesse privarsi in futuro di qualche pedina lo farà solo in presenza di soluzioni volte a favorire il rafforzamento”.

TURCHETTA - Non c’è due senza tre, dice la famosa regola. E così sarà anche per l’FCS Bolzano. Prossimo calciatore destinato a prolungare sarà Gianluca Turchetta. Per il “Pifferaio” pronto un contratto fino al 2022 che dovrebbe essere reso ufficiale la prossima settimana.

Gianluca Ricci

Nessun commento:

Posta un commento