Al termine di settimane infuocate sono finalmente state sciolte ufficialmente le riserve: Davide Possanzini è il nuovo allenatore dell'Alto Adige. L'ex mister del Mantova firma un contratto biennale sino al 30 giugno 2028. Lo staff tecnico sarà composto dal viceallenatore Andrea Massolini, dal collaboratore tecnico Emanuele Suagher, dai preparatori atletici Nicola Pasin e Danilo Chiodi, dal preparatore dei portieri Michele Arcari e dal match analyst Nicolò Brenna. Saluta dopo anni di collaborazione Max Marini, che non rivestirà più il ruolo di preparatore dei portieri in seno alla società biancorossa.
Le parole del direttore sportivo Matteo Lovisa: “Siamo molto felici che Davide Possanzini abbia scelto di sposare il nostro progetto. L’accordo pluriennale sottoscritto conferma la grande fiducia riposta nella guida tecnica e nel percorso che intendiamo intraprendere insieme. Ci attende un cammino impegnativo, che vogliamo affrontare con il massimo entusiasmo. Lavoreremo ogni giorno con l’obiettivo di regalare soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi”.
Le prime parole da nuovo mister biancorosso di Davide Possanzini: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in una realtà estremamente solida, strutturata e organizzata. Ho accolto questa importante opportunità con grande entusiasmo e con forte motivazione. Ringrazio la società, il direttore sportivo Matteo Lovisa e il direttore tecnico Hannes Fink per la fiducia e per la chiarezza con cui mi hanno illustrato il progetto fin dai primi contatti. Non vedo l’ora di iniziare con il lavoro sul campo, con l’auspicio di poter regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Nessun commento:
Posta un commento