domenica 14 luglio 2024

INIZIA IL RITIRO A RACINES: L'ELENCO DEI CONVOCATI



Oggi, 14 luglio è iniziato ufficialmente il ritiro in Val Ridanna dell’Alto Adige guidato da mister Federico Valente. La squadra biancorossa si è recata presso il quartier generale dell’Hotel Schneeberg in località Mareta. La squadra si allenerà presso il centro sportivo di Stanghe di Racines, dove disputerà due amichevoli: la prima contro la rappresentativa della Val Ridanna sabato 20 luglio ore 17, mentre il secondo test amichevole è in programma giovedì 25 luglio ore 18 contro il San Giorgio.

Nell'elenco dei convocati figurano sei volti nuovi, segnatamente Ceppitelli, Pietrangeli, Vimercati, Martini, Crespi e il fratello minore di Simone Davi, Federico rientrato dal prestito biennale in C con l'Arzignano Valchiampo. Non convocato Ghiringhelli, fuori dal progetto tecnico biancorosso, e in attesa di una nuova collocazione. Mentre Kurtic, reduce dall'Europeo disputato con la Nazionale slovena, si aggregherà alla squadra dal 21 luglio. Per rimpolpare la rosa, il tecnico italo-svizzero ha deciso di aggregare alla squadra i portieri Arlanch e Tschőll, oltre a Brik, Padovani e Testa, tutti elementi della formazione Primavera 2.


I CONVOCATI:

Portieri: Giacomo Drago, Giacomo Poluzzi.

Difensori: Andrea Cagnano, Luca Ceppitelli, Federico Davi, Simone Davi, Hamza El Kaouakibi, Andrea Giorgini, Raphael Kofler, Andrea Masiello, Nicola Pietrangeli, Benedikt Rottensteiner, Alessandro Vimercati.
Centrocampisti: Tommaso Arrigoni, Daniele Casiraghi, Andrea Cisco, Jasmin Kurtic (in ritiro dal ), Lorenzo Lonardi, Alessandro Mallamo, Jacopo Martini, Salvatore Molina, Fabian Tait.
Attaccanti: Valerio Crespi, Silvio Merkaj, Raphael Odogwu, Matteo Rover.
Aggregati dalla “Primavera 2”: Jonas Arlanch, Jakob Tschőll, Dhirar Brik, Simone Padovani, Simone Testa.

Nessun commento:

Posta un commento