giovedì 29 luglio 2021

DOPPIO SUCCESSO NEL TRIANGOLARE DI STANGHE


(Gianluca Ricci) - Archiviato il test di sabato scorso con il Sassuolo, caratterizzato da tanta pioggia e nessun gol, l’Alto Adige è sceso di nuovo in campo per un triangolare a Stanghe contro S. Paolo (Eccellenza) e Rappresentativa Ridanna (Promozione). Indisponibili Gatto, Tait, Voltan e Fischnaller in completamento di preparazione, i bolzanini in extremis hanno dovuto rinunciare anche a Simone Davi (caviglia kappaò nel warm up prepartita). In programma tre partite da 45’, i biancorossi si sono resi protagonisti di due vittorie. Il primo mini match, contro la Rappr. Ridanna, è terminato sul 2-0: in gol Mlakar in apertura, cui ha fatto seguito nelle battute finali un gran gol di destro a giro messo a segno dal Principino Casiraghi. In evidenza, oltre a quest’ultimo, anche Zero in difesa, il giovane Bounou a centrocampo e Candellone in avanti. Nella seconda mini sfida in programma, l’Alto Adige ha regolato con identico score il S. Paolo: ad aprire le marcature una zampata del Re Leone Odogwu, di Beccaro con un preciso pallonetto il raddoppio. Tanto è bastato agli uomini di Ivan Javorcic per aggiudicarsi il primo posto e il relativo trofeo, senza dover attendere l’esito del confronto tra le altre due contendenti. Nel corso del triangolare, in ogni caso, il tecnico d’origine croata ha ruotato tutti gli uomini a disposizione per migliorare al meglio l’amalgama. Nella prima metà gara si è visto tra i pali Gabriel Meli (2002) arrivato ieri in prestito dall’Empoli, nella seconda il titolare Poluzzi. Domani mattina alle 11 presso l’Hotel Schneeberg di Mareta di Racines, sede del ritiro estivo di Casiraghi e soci, andrà In scena la presentazione ufficiale della squadra agli organi d’informazione. 

I TABELLINI

ALTO ADIGE-RAPPR. RIDANNA 2-0

ALTO ADIGE (4-3-1-2): Meli (37’ Theiner); Heinz, Zaro, Vinetot, F. Davi; Zanon, Urso, Bounou; Casiraghi; Mlakar, Candellone.

MARCATORI: 9’ Mlakar (1-0), 30’ Casiraghi (2-0)

ALTO ADIGE-S. PAOLO 2-0

ALTO ADIGE (4-3-1-2): Poluzzi (35’ Theiner) ; Fabbri, Malomo, Curto, De Col; Zanon (35’ Bounou), Fink, Karic; Beccaro; Rover, Odogwu. 

MARCATORI: 20’ Odogwu (1-0), 42’ Beccaro (2-0).




Nessun commento:

Posta un commento