Per me, personalmente, deve essere l'anno del riscatto dopo una stagione non bellissima a Bari, penso che qua ci sia tutto per far bene: compagni, ambiente e centro sportivo. Penso che tutti insieme possiamo regalarci delle belle soddisfazioni.
Che ricordo ti ha lasciato la tua prima esperienza in biancorosso? Dopo essere andato via da Bolzano che altre "esperienze" hai fatto?
Sicuramente il ricordo è molto positivo. Sono stato subito accolto bene dai miei compagni, ho visto che tanti sono rimasti e tanti li conosco già. Poi abbiamo fatto una bellissima cavalcata quell'anno (ndr, il riferimento è alla stagione 2017/18). Per me è stato anche un trampolino di lancio, dato che poi sono andato a Pordenone dove ho vinto prima il campionato e in seguito ho disputato sempre coi neroverdi la mia prima stagione in B.
Ora sono cresciute anche le ambizioni qua all'Alto Adige rispetto alla tua prima esperienza...
Sicuramente sono cresciute le ambizioni rispetto ad allora, è anche normale dopo molte stagioni in cui continui ad arrivare nelle prime posizioni. C'è un ottimo centro sportivo, la società è solida e i giocatori sono di valore, quindi è giusto ambire a qualcosa di superiore.
Che cosa pensi di promettere ai tifosi dell'Alto Adige?
Prometterò sempre il massimo impegno. Poi non sarà sicuramente facile vincere le partite, come è normale che sia in Serie C. Però penso che l'impegno e la fame ci sarà sempre.
Nessun commento:
Posta un commento