Si preannuncia una settimana caldissima sul fronte mercato per l'Alto Adige. Il direttore sportivo Paolo Bravo vuole regalare a mister Zauli, almeno 5/6 colpi in entrata prima del raduno del 4 luglio.
Affari in entrata
Come preannunciato venerdì è cosa fatta l'acquisto a parametro zero di Sprocati, che ha rescisso il proprio contratto con il Parma, e verrà annunciato tra oggi e domani. Nei giorni scorsi Bravo è stato a Milano, dove ha incontrato i dirigenti della Juventus per sondare il terreno per alcuni colpi in entrata. Nicolussi Caviglia è il maggior indiziato per rimpolpare il centrocampo biancorosso, che subirà un grosso restyling. Abbiamo raccontato della forte accelerata per riportare il centravanti Mazzocchi a Bolzano, la scorsa stagione in forza alla Ternana. Il classe '98 pupillo di Bravo tornerà a vestire la casacca biancorossa dall'Atalanta, società detentrice del cartellino. Percorso che potrebbe coinvolgere anche il regista Carraro, scorsa stagione a Cosenza. Davanti piace Latte Lath, appetito all'estero dal San Gallo e in Italia da diverse piazze di B. In porta il nome caldo come vice Poluzzi corrisponde a Iacobucci, anche per lui sarebbe un ritorno all'Alto Adige. In difesa arriverà un centrale esperto da affiancare ai confermatissimi Curto, Zaro e Vinetot. Sull'out di difesa a sinistra si valuta D'Orazio dell'Ascoli, mentre a destra si pensa al ritorno di El Kaouakibi sceso in Serie C col Pordenone.
Le manovre in uscita
Tanti i club su Beccaro, il più gettonato del roster biancorosso. Il Trento lo segue da tempo, ma il Pordenone per ambizioni e vicinanza a casa è preferito. E' stato proposto al Vicenza, ma la società del Lane ha declinato l'invito virando su altri obiettivi. Sempre i trentini sono interessati a Gatto, che però è appetito da Foggia, Pordenone e Mantova. Si cercano pretendenti per Fischnaller, difficili attualmente da individuare, specialmente per l'oneroso ingaggio. Odogwu e Malomo hanno mercato, ma non ancora offerte allettanti per la società biancorossa. Voltan, chiuso dagli arrivi di Carretta e quello futuro di Sprocati, è in uscita, mentre come preannunciato Zauli sembrerebbe orientato a valutare personalmente Galuppini in sede di ritiro, cercando di fare ciò che ha fatto Guidolin con lui da giocatore. Non verranno riscattati De Marchi e Broh, che torneranno rispettivamente a Pescara e Palermo. Terminato il prestito del numero 12 Meli, che come detto potrebbe venire rimpiazzato da Iacobucci. In bilico il futuro in maglia biancorossa di Moscati e De Col.
Nessun commento:
Posta un commento